Accetto tutte le vostre osservazioni!
Accetto tutte le vostre osservazioni!
Natural come il parrucchino del Berlusca...
Due cose sono infinite: l' universo e la stupidità umana, ma riguardo l' universo ho ancora i miei dubbi.![]()
Certo che se si è in grado di giudicare se una persona è natural o meno da 4 foto (concorrenti del Mr O esclusi......) bè si potrebbe evitare di fare l'anti-doping. Innanzitutto un benvenuto a Powerfull, in secondo luogo nel suo fisico non ci vedo nulla di male od anormale..... Se non avete mai visto dei talenti genetici è un altro paio di manche, se gli unici bb che avete visto sono quelli nelle foto di Flex e nella vostra palestra ci sono persone che non vanno oltre i 100 kg alla panca, come sopra......insomma ragazzi, il bb non è relegato alle 4 mura della palestra, di talenti genetici, di ragazzi con un potenziale sopra la media, di ragazzi che si allenano bene e meglio, e qunta'ltro ce ne sono in giro..........![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Tu sei uno dei motivi per cui i ragazzi si dopano: vuoi far credere quello che non è. 186 cm e 102 kg in quel modo o è un fenomeno o è dopato...punto. Se poi si vuol far finta di non vedere e di non credere che i farmaci siano larghissimamente usati, prego...fai pure ma, sinceramente, io non ci credo. Sarò come San Tommaso.Originariamente Scritto da Sajan
Poi comunque non capisco perchè SECONDO ME non possa essere dopato così come SECONDO VOI è naturale...non avendo nè io nè voi alcuna prova per dire che è naturale o dopato ognuno si tenga la sua idea senza criticare quella altrui.
Dopato o non dopato, ha messo qui le sue foto perchè vengano giudicate, quindi secondo il mio parere hai un gran bel fisico.
Poi effettivamente si allena da 11 anni, mantenendo un corretto stile di vita/alimentazione e se ha una buona genetica dalla sua, è fattibile.
già però tu hai detto subito che "o è dopato o è un fenomeno" ; io trovo , senza voler riaprire polemiche , che tu sia un "fenomeno" caro orz... ;Originariamente Scritto da orzade
x powerfull : hai un ottimo fisico specie nelle braccia e nelle spalle ; anche il petto è molto buono le gambe non si vedono bene per cui non mi pronuncio su quelle... ; la definizione è buonissima e con pochissimo impegno potresti fare una gara con buoni risultati ; piccolo appunto : anche se sei molto alto non mi sembri 102 kg : direi che in rapporto all' altezza dovresti essere sui 95 kg più o meno anche se in foto è difficile giudicare
Come sempre spari sentenze per sentito dire. Sajan non ha mai inneggiato al doping! Powerful ha un ottimo fisico perchè si è fatto il culo per 11 anni ed i risultati li ha ottenuti.Originariamente Scritto da orzade
I farmaci vengono utilizzati in tutti gli ambiti sportivi, non solo nel Body Building. Pensi che la chimica faccia la differenza senza una buona alimentazione ed una buona programmazione dell' allenamento? Se così fosse saremo tutti come Coleman!
Ultima modifica di Corvette; 28-12-2004 alle 01:47 PM
Certo che il riferirsi a mostri da laboratorio come Coleman quando si parla di bodybuilding mette pienamente in luce la crisi totale che lo sport (il bb, come il calcio, come il ciclismo, ecc.) è costretto a subire a causa di questi fenomeni da baraccone e dei loro sostenitori e idolatratori...Originariamente Scritto da Corvette
Poi d'accordo che in Italia esiste la presunzione d'innocenza, però non capisco perchè se uno esprime dei dubbi viene attaccato, mentre se si fa del buonismo ridicolo si è dei grandi...! La prossima volta dirò "gran fisico" (e su questo sono non d'accordo, ma d'accordissimo!), "complimenti per i risultati ottenuti", "che genetica pazzesca" (è risaputo che i successi-spesso per mascherare l'uso di farmaci- e gli insuccessi-spesso per mascherare la propria incapacità e incompetenza- sono attribuiti ad essa).Originariamente Scritto da Corvette
Mi sembra di sentire puzza di invidia...Originariamente Scritto da orzade
quotando corvette, io sento tanfo forte, oserei dire... scoccia che ci sia gente che ha più roba di te (soldi, muscoli, cultura)? a cuor leggero, compa'...![]()
powerfull,perche non posti gli allenamenti piu produttivi che hai mai sperimentato,e piu o meno quante kcal mangiavi nel periodo dove hai messo piu chili?anche se da quanto ho capito andavi avanti a vacche patate e formaggio spingendo una trave e sollevando tronchi d'albero,o forse quello era conan il barbaro?!
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Ti ricordo solo una cosa: soldi, muscoli, cultura, ecc. si possono acquisire...l'intelligenza no. Purtroppo.Originariamente Scritto da kobez
Segnalibri