[QUOTE=lucaaa97;805836]
Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
se li alzi con questo allenamento significa che avevi gia margine e non te ne accorgevi./QUOTE]
Non saprei... Comunque poco fa con questo carico ne facevo 6 andando pure a cedimento. Si, non migliora solo la forza ma anche il reclutamento e la coordinazione, ma comunque non credo di averli avuti 1-2 mesi fa. E grazie al cazz* aggiungerei Lavoravo a buffer pure su esercizi come le croci hahahaha
Per periodi specifici sono d'accordo. Ora aspetto di finire il mini-cut e cerco di tirare tutto al massimo, poi quando riprendo ad alzare le kcal provo qualche programma interessante
Certo, io dicevo che quando i carichi non salgono più, se ti alleni così diciamo più "da massa" (anche se sto parlando grossolanamente, perché le distinzioni sono labili), non credo tu possa puntarci come in un periodo dedicato. Tiri, tiri, tiri, spremi giustamente tutto, ma alla fine si vedrà la linea d'arrivo, prima o poi.
Poi quello che conta sono i risultati, se continui a mettere massa nonostante l'intensità sia sempre la stessa che ***** te ne frega.
Quando non ti basterà più, studierai altro.
Un periodo più sulla forza con annessa adeguata alimentazione.
Si va a periodi anche per questo se ti interessa l'estetica.