Citazione Originariamente Scritto da Roberto78 Visualizza Messaggio
Ho cambiato la scheda, vediamo se questa può essere più adatta al mio obbiettivo che è sempre l'ipertrofia.
Questa programmazion stà a ipertrofia come io stò a Ronnie Coleman, ovvero 0...
1. L'ordine degli esercizi è totalmente casuale
2. La scelta degli esercizi è discutibile....non esiste un rack per lo squat e una panca piana nella tua palestra?
3. Cosa vuol dire "addominali 6 minuti"....?
4. Le serie/reps sono altrettanto casuali, non esiste una progressione. Lo schema piramidale ha un suo senso quando fatto con testa, non estrapolato dal contesto e messo su esercizi a caso solo perchè sembra """"una cosa "seria""". Se fai questo schema di ripetizioni con un carico ben dosato che ti porta al cedimento proprio nell'ultima serie ha un senso, se lo fai con un carico a caso con cui avresti potuto fare anche un 4 x 20 stai solo perdendo tempo
5. Servirebbero altri 20 punti minimo per dire cos'ha che non va questa scheda, ma a quanto mi sembra di capire le cose entrano da una parte ed escono dall'altra

Boh, non capisco il senso di chiedere pareri su un forum per ignorarli tutti e fare di testa propria...sarò io quello strano probabilmente visto che non è la prima volta che accade sul forum