Grazie Luca.
Ma si, io tendo sempre a sputarmi addosso perché è bello e mi motiva.
Se non avessi questo carattere, non sarei uscito da ben altre situazioni più "spinose", quindi figurati.
Mia mamma me lo dice sempre che nelle cose che mi appassionano sono intrattabile, sennò negli anni sono diventato un agnellino. Ma davvero, adesso per farmi arrabbiare nella vita quotidiana mi devono tagliare un arto. Dico sempre che vedo tutto, ma molto me lo lascio scivolare addosso.
È uno spronarmi di testa, perché nell'ultimo periodo ho tralasciato un po' alcuni aspetti che mi premevano da quando sono un altro, diciamo che la baionetta virtuale di cui mi armo ogni giorno molte volte è rimasta nel comodino.
Ciò mi dispiace, perché mi si può dire tutto, ma l'unica cosa che riconosco della mia persona è quella di combattere in modo sano per quello che voglio, nell'ultimo periodo sono stato un po' a guardarmi dal fuori.
Comunque sono contento del percorso che sto facendo in palestra, non è un lamentarsi.
Finalmente ho trovato qualcosa che mi appassiona realmente.
Devo riacquistare un po' quello spirito di sprovveduto che avevo agli inizi, quella parte istintiva che ho sempre avuto.
Do quello che ho, ma qualche volta dovrei "sbregarmi" un po' di più a sensazione.
Per il resto, è solo una parte di un percorso.
Da lunedì si ricomincia a mettere qualche puntino sulle i extra-palestra, tanto le feste non esistono, io proprio non le sopporto (tra parentesi, questo mese ho: 24 compleanno mio fratello, 25 Natale, 26 santo Stefano, 27 patrono di dove sono nato e vogliono trascinarmi via, 29 compleanno mio babbo, 31 capodanno, 6 befana, qui fanno la Pasquetta, io cantavo con il gruppo dei pazzi che la fanno anni fa e mi vogliono portare via. La mia risposta è stata: IO MI DEVO ALLENARE )
Ma sto sproloquiando.
Chiudo qua.