uelà somoja! l'ho provato un pò di tempo fa ma mi veniva troppo scomodo da seguire; ma devo ammettere ke non è ke mi sia impegnato così tanto nel praticare l'esecuzione... potrei fare gli affondi... ke sono un buon esercizio anke per la coordinazione... ma io volevo sapere se è riskioso fare solo gli stakki e basta