Bhè sai il discorso è soggettivo; Il più basso dei miei amici è 1.86 .. il più alto 1.91. Si parla di contesto in cui ci si "inserisce". Magari non avrei avuto di certo problemi se i miei fossero tutti 1.50.Originariamente Scritto da Silent
Bhè sai il discorso è soggettivo; Il più basso dei miei amici è 1.86 .. il più alto 1.91. Si parla di contesto in cui ci si "inserisce". Magari non avrei avuto di certo problemi se i miei fossero tutti 1.50.Originariamente Scritto da Silent
Ma ki t'anteressa??? più importante è risolvere il problema di scoliosi
Bè se esci con la Kinder Bologna mica è colpa tuaOriginariamente Scritto da Forget
![]()
Bhè, pure io sn il più basso della mia compagnia, ma non è che mi faccio ste gran menate, anzi, ci skerziamo come dei pirla.
E poi ricordati la legge della L.
hahahahahahahahahahahahah!!!!!![]()
la legge della L .... hahahahahahhaha![]()
x favore, nn iniziamo con queste storie..Originariamente Scritto da Silent
giocavo a pallavolo e quando uscivamo ero il + nano (palleggiatore vecchio stile...1.65cm!)
ho smesso di giocare a pallavolo ed ora esco con un amico che gioca a basket (1.90cm)nn vi dico quando vengono i suoi compagni di squadra...![]()
in compenso io accanto a loro sembrerò nano e tozzo, ma loro sembrano dei secchi spilungoni!![]()
ps. la legge della L è una cazzata...avevo un amico che faceva nuoto con me, 16 anni, di colore, 185cm x 85cm!!! (vabè forse un pò di meno..cmq ci siamo capiti!
)
Posti il titolo del libro please?Originariamente Scritto da Forget
Armando
Vabbè, spero si capisse che era per scherzare.Originariamente Scritto da somoja
si, certo si capiva...era per sottolineare!Originariamente Scritto da Silent
![]()
Originariamente Scritto da Armando Vinci
www.statura.com
L'ho comprato ... 55 € costava, adesso non so'.
Originariamente Scritto da somoja
Guarda il mio migliore amico è di colore, 187 ... L _|
A me puzza un po' di Vanna Marchi....Originariamente Scritto da Forget
Originariamente Scritto da Silent
Bhè si indubbiamente non può mantenere tutte le promesse che dice; Io l'ho comprato perchè due "testimoni" che ho contatto hanno preso rispettivamente 2,6 cm e 3,4 cm in più ed erano sui 26 anni. Nel libbro è indicato che i migliori risultati si ottengono intorno ai 18 anni; Io ne ho 16, tra 4 mesi 17 ...
Non mi fiderò mai di quello che "dice" il sito, in effetti mi baso su fonti attendibbili che non avevano alcun interesse a dire certe cose ed intendiamo la buona fede presunta;
In effetti queste persone sono un po' fissate .. L'altezza è un grave problema per loro: Molte persone che facevano parte di quel gruppo di discussione mirano all'allungamento chirurgico degli arti per "prendere" 4 - 5 cm.
Il manuale indica risultati sorprendeti; Io non sto quà a raccontare frottole; il manuale l'ho già finito - il trattamento è di circa 3 mesi ma può essere esteso a 6 mesi, implica 5 min. di ginnastica al mattino appena svegliati e la sera prima di andare a dormire - e non ho preso nulla. In realtà non ho fatto che meno di 10 pratiche su circa 420 pratiche (io per pratiche indico svolgere gli esercizi che vengono proposti .. non li ho mai fatti) perchè io inzio a studiare alle 3 del pomeriggio e finisco a mezzanotte... non ho voglio, tempo, ho sonno ...
Da adesso, circa 4 gg l'ho inziato seriamente ed ho già "preso" 6 mm ... E' vero che ho la scoliosi e quindi una migliore postura ne consegue una potenzializzazione dello stesso metodo, ma a prescindere dall'allungamento ho un certo "prurito" che mi porta beneficio, distensione, tranquillità se vogliamo e poi ho un torace più grande adesso ...
perchè non ce lo fotocopi sto libro?![]()
Hai 16 anni e studi 9 ore al giorno?Originariamente Scritto da Forget
Quale sarebbe l'utilità?
Segnalibri