Una curiosità, quanto misura il tuo braccio (contratto)?
Hai una buona condizione, complimenti; in te vedo potenzialmente tanti miglioramenti negli anni!
Una curiosità, quanto misura il tuo braccio (contratto)?
Hai una buona condizione, complimenti; in te vedo potenzialmente tanti miglioramenti negli anni!
Grazie. Io mi vedo sempre secco, questione di abitudine hahahaha, sono sempre stato magro come un chiodo e il cervello rifiuta l'idea di vedermi in modo diverso[emoji23]
Le braccia contratte misurano poco più di 38cm entrambe
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Il dispendio calorico sembra aumentare sempre di più perchè il peso cala nonostante le kcal alte, quando in verità mi sto muovendo sempre meno visto che sono sempre seduto a studiare. Pazienza...ora mangio a sazietà senza limitarmi e farmi problemi inutili, quando il peso deciderà di salire sono qua
![]()
Settimana 6. Kcal aumentate ancora, quasi 3900...ho aumentato i grassi a scapito delle proteine. Da domani riprendo con un "mesociclo" nuovo, se quello che ho fatto fin'ora si può chiamare mesociclo hahahaha Finalmente riesco ad allenarmi di nuovo almeno 4 x week, negli ultimi giorni il peso sembra risalire leggermente ma ovviamente c'è da vedere la media, quindi per la settimana che viene tengo le kcal così, cercando di essere più costante e di fare le giornate simili tra loro, e spingere in palestra come un mulo ovviamente
![]()
Media di 3935kcal, peso stabile. Ho appena cominciato il mesociclo, non mi fisso sul peso. Ora che ho deciso gli esercizi devo guardare però se progredisco con il volume o con i carichi... come mi ha detto giustamente Pete, arrivato vicino al hp l'aumento del peso non è più così marcato e la progressione la devo guardare anche in altri parametri oltre al peso. Se vedo che mangiando 4000kcal il peso rimane bloccato ma comunque riesco a spingere in palestra e progredire, allora continuo
![]()
Segnalibri