Ma cosa c'e di difficile nel capire che ogni persona è diversa ed avrà il suo percorso?
Vuoi sapere come avere quelle proporzioni?
Se dici di essere al 24 di massa grassa, devi dimagrire fin tanto che non ti possa permettere nuova costruzione muscolare.
Fatto questo, dovrai andare in ipercalorica per raggiungere i volumi muscolari del modello (che non sono esagerati, ma tu non ne hai, senza offesa, io faccio schifo).
Conseguentemente, prenderai anche grasso, quindi dovrai ancora dimagrire.
Avanti di questo passo, fino a che il rapporto massa magra: massa grassa diventi come quello che hai postato.
Quanto ci vuole? Boh.
Ci puoi arrivare? Nessuno te lo impedisce.
C'è da farsi il culo? Si.
Oltretutto a quella definizione, si rischia di intaccare della massa magra in tiraggio.
Quindi dovrai fare più cicli massa/definizione e prepararti a "sforzi" alimentari importanti e sacrificio, in un ipotetico futuro, che ti auguro.
Ti consiglierei di smetterla di fasciarti la testa con queste cagate paranoiche, affidarti a dei professionisti e cominciare a lottare ogni giorno per quello che vuoi essere.
Tutti i miei migliori e sinceri auguri.
Per quanto riguarda la frase che ho evidenziato, ti ricordo che stai scrivendo in un forum che ha nell'intestazione la scritta "bodybuilding" .
E, sereno, che senza patire ad essere un "armadio" (come scrivi tu) non ci arrivi.
Segnalibri