Certo.
Presupponendo che è una monofrequenza, non ho niente contro di essa, ma per me ora e per moltissimo tempo è il momento di fare tanto volume sui big.
Con un giorno solo, anche se bello pieno, ora perderei il focus.
Mi attira il leg day, appunto perché ti da stimoli diversi con lo stesso esercizio e all'alzarsi delle percentuali lo vedo bello tosto. Esplosivo non se ne parla.
Per la panca andrei liscio, non sono capace di fare neanche la piana, figurati se tengo anche la stretta a percentuale.
Per lo stacco uguale allo squat, dipende come è interpretato (dovrei rileggere questa parte), perché fare 3 varianti più o meno intense lo stesso giorno si può trasformare in dramma. Peró intriga.
Molto diverso se fosse a giorni alterni.
Poi i complementari te li giostri a seconda di come ti senti nel giorno, se salto una leg ext non succede nulla.
Sicuro, non aggiungerei nulla come hai fatto tu, ma taglierei, se mai.
Comunque volo con la fantasia, sai le cose che vedo che vorrei fare ma non sarebbero ne utili ne le reggerei. Vedi ws4sb.
Te tira tutto.
Quello che viene viene.
Tutto il lavoro tecnico che hai fatto si vede e non sono concorde con te che le varianti non ti sono servite. Magari le hai sentite dure, ma ti fanno vedere un fondamentale da tutte le angolazioni e con tutti i punti critici.
Se avessi più tempo ed esperienza, le impostarei anche io nei giorni di mantenimento.
Esempio uno stacco con me sui blocchi mi aiuterebbe molto nel timing al ginocchio in cui mi sto un po' fissando.
Segnalibri