Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
Cavolo, i polpacci con 100kg sono tanti hahaha Ora riprendo ad allenarli pure io perchè ogni tanto mi scordo della loro esistenza. Da me fanno proprio come fai tu, step e multipower. Non credo ci sia una calf machine, se c'è non l'ho vista. La cyclette l'hai fatta dopo il workout immagino, 40 minuti sono da sfinimento Io faccio giusto un po' di vogatore prima, ci ho preso gusto.

La magnesite è tua o della palestra? Io ho ancora quella in polvere ma sto usando "di nascosto" quella liquida che tutto sommato non sporca hahaha Si vede comunque che nello stacco curvi sempre di meno la schiena
Al multipower puoi caricare anche di piu volendo, ma non ho mai voglia di andare a prendere i dischi.
5 "veloci" e 5 strizzate sia su che giu, le ultime 2 sono sempre da ricovero.
Se li farai ti consiglio recuperi corti, massimo 45". Da in piedi peso alto reps medie, da seduto meno peso più reps, anche 20.
Ottimi anche alla pressa, a me piacciono anche da in piedi con un semplice manubrio alternati.
Fondamentalmente tutto ciò in cui soffri, anche se per il mio livello è superfluo, mi piace.
Cyclette dopo il workout, devo ritornare aerobicamente decente.
Mi rilassa.
La magnesite è della palestra, sporca pochissimo, è quasi granulare.
Sullo stacco quella curvetta che ho non dico sia fisiologica, ma quasi.
Se tieni la posizione naturale e la schiena forte credo non sia pericolosa.
Ma da migliorare, si.
Qui si accentua di piu perché non capisco perché mi ostino a fare le maratone di stacco a 7 colpi, boh qualcuno me lo spieghi.
Il fatto è che sennò il giorno di mantenimento mi sembra di fare poco.