Pagina 79 di 145 PrimaPrima ... 29697071727374757677787980818283848586878889129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,185 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Carica quel bilanciere che i 100kg sembravano fatti con bilanciere vuoto!

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    Azz, rimango stupito anche io perché soprattutto la prima rips dal video sembra una fucilata. Ma giuro che per me é stata meno dura del solito, ma pesante.
    Dopo la sesta serie mi stavo piegando e mi si aprivano le mani ho dovuto prendere 20" di riposo in più.
    Ora le cose sono 2:
    - ho sbagliato a caricare
    - tutto quell'accumulo di volume è servito
    Prova del nove, prossima progressione metto su +5kg e vediamo.

Predefinito

Abito a Ragusa a 100km da CT..in quel periodo ancora con scarsa diffusione del web ricordo gruppi catanesi diversi tra loro ma degni di nota come gli Uzeda,Malibran e Schizo.
    I miei workout da parecchio tempo sono solo
    Robe Iniesta/Extremoduro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Abito a Ragusa a 100km da CT..in quel periodo ancora con scarsa diffusione del web ricordo gruppi catanesi diversi tra loro ma degni di nota come gli Uzeda,Malibran e Schizo.
    I miei workout da parecchio tempo sono solo
    Robe Iniesta/Extremoduro.
    Minchia gli Schizo.
    Mai stato un "metallaro", ma qualcosa ho ascoltato volentieri, negli anni.
    Me li passó un mio amico. Sotto l'underground.
    Gli altri, quelli che stai ascoltando non li conosco.

Predefinito

Stacco facilissimo e fatto discretamente, sposti il baricentro leggermente verso i talloni quando ti stanchi

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Edit: chi legge ed ha sky o può vedere eurosport, ci metta. C'è il mondiale di powerlifting!
    Anche su Olympic channel... e questa sera Carola Garra è diventata campionessa del mondo di Powerlifting Gear nei -63kg
    Questi sono i carichi che ha fatto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: garra.jpg 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 18451
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Stacco facilissimo e fatto discretamente, sposti il baricentro leggermente verso i talloni quando ti stanchi

Anche su Olympic channel... e questa sera Carola Garra è diventata campionessa del mondo di Powerlifting Gear nei -63kg
    Questi sono i carichi che ha fatto:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: garra.jpg 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 18451
    Staró attento al baricentro, me ne sono accorto. Sulla lucidità sotto sforzo ho molte pagnotte da mangiare ancora

Purtroppo ho visto solo un po' degli uomini, dopo è arrivata la dittatura familiare del telecomando...
    Complimenti a Carola, che numeretti !
    Ha vinto perché ha sbancato in panca, altrimenti la seconda nelle altre 2 le era superiore.
    Ultima modifica di PistolPete; 10-11-2021 alle 10:57 PM

Predefinito

11/10
    8km in 73.

Ho i lombi che piangono per le hyper.
    Piu soffro più ci metto peso .

In generale, forse e' ora di comprarsi una cintura? [emoji848]
    Non sento "ripercussioni", anzi a dire il vero da quando faccio palestra "muscolarmente" a prima vista faccio sempre cagare, sia mai, ma non mi sono mai sentito così "libero", neanche quando giocavo semi-seriamente.
    Ultima modifica di PistolPete; 11-11-2021 alle 09:49 AM

Predefinito

Magari una cintura per i carichi molto alti può darti benefici.
    Io con un polsino ridicolo che ho da 10 anni ho svoltato in panca perché mi stabilizza un polso fragile ahah.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Magari una cintura per i carichi molto alti può darti benefici.
    Io con un polsino ridicolo che ho da 10 anni ho svoltato in panca perché mi stabilizza un polso fragile ahah.
    Se l'hai comprato buono credo che un po' ti protegga. Quelli "commerciali" è tutto un placebo per dire "ho dolore, ma ci ho messo qualcosa, sticazzi".
    Insomma, va bene che sei un ragazzo modesto, ma non è che alzi una piotta in panca per il polsino.
    È tutto nella tua mente
    Anche io ho il polso sx messo a dura prova probabilmente dai rematori, a fine workout.
    Qualche volta mi da spunzonate sulle "nocche laterali" di notte, ma chemmefrega.
    Naturalmente se comprassi qualcosa punterei sulla qualità, anche spendendo un po' di più. Mi rimane nel tempo.
    Sennò faccio la fine di quei ragazzetti che si vestono con tute ignifughe per giocare a basket solo perché lo vedono in NBA o di chi in gym tiene la cintura anche per andare ad orinare... bei tipetti.
    Ultima modifica di PistolPete; 11-11-2021 alle 11:06 AM

Predefinito

E' un polsino commerciale che comprai anni fa, per fortuna stringe bene e mi dà maggiore stabilità, sono sicuro che mi dia un paio di kg in più non perché non abbia forza di farli, ma perché all'aumentare del carico il polso "fragile" tendo a sentirlo maggiormente affaticato!

Predefinito

Quando faccio un ordine ce lo infilo anche io.
    Io lo sento nei rematori, anche se non so se ha senso, boh, in panca meno perché li tengo male e carico i pesi fucsia

Predefinito

Vedi un po', io li uso esclusivamente in panca, li tolgo subito dopo. Negli altri esercizi di spinta non li uso per dire di "fare tutto da solo".

Predefinito

E' un polsino commerciale che comprai anni fa, per fortuna stringe bene e mi dà maggiore stabilità, sono sicuro che mi dia un paio di kg in più non perché non abbia forza di farli, ma perché all'aumentare del carico il polso "fragile" tendo a sentirlo maggiormente affaticato!
    Io mesi fa mi ero fatto male al polso e sentivo dolore. Ho fatto una pausa negli esercizi di spinta e comprato le polsiere, da allora le uso sempre nelle serie più pesanti e soprattutto nello squat low bar che stressa parecchio i polsi e non ho più avuto nessun fastidio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Io mesi fa mi ero fatto male al polso e sentivo dolore. Ho fatto una pausa negli esercizi di spinta e comprato le polsiere, da allora le uso sempre nelle serie più pesanti e soprattutto nello squat low bar che stressa parecchio i polsi e non ho più avuto nessun fastidio

Sono utilissimi,

aggiungo anche che in palestra anni fa (penso nel 2014 circa) mi infiammai il polso sinistro a causa delle cattive esecuzioni del curl con bilanciere, da allora mai più fatto (nemmeno con bilanciere ez).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio

A me non impedisce nulla, anche perché del fastidio, senza supereroismi, se è contenuto e ne riconosco la causa (semplice accumulo), me ne infischio come in via col vento.
    Ho fatto 2 mesi che facevo panca 4 volte a settimana, direi che ci può stare.
    E non voglio prendere pause
    Se però salvaguarda un po' che lo sento che ogni tanto fa croc croc penso che prevenire sia meglio che curare.
    Se ti sei trovato bene, mandami un pm o scrivimi su Whatsapp che marca hai preso.
    Quando avrò voglia di fare l'ordine butto su cinghia e polsino.
    Voi ragazzi siete giovani e virgulti, io comincio ad avere i peli bianchi nella barba... [emoji38]
    Ultima modifica di PistolPete; 11-11-2021 alle 02:22 PM

Predefinito

Sono utilissimi,

aggiungo anche che in palestra anni fa (penso nel 2014 circa) mi infiammai il polso sinistro a causa delle cattive esecuzioni del curl con bilanciere, da allora mai più fatto (nemmeno con bilanciere ez).
    Manubri?
    Io solo quelli nei bicipiti.
    Col dritto non riesco a tirare, ez mi fa male.
    Ma sull'angolato ci voglio ribattere.
    Quest'ultimo mi piace usarlo qualche volta nella panca stretta
    Da provare.
    Ps 2014??? Ma quant'è che vai in palestra???
    Ultima modifica di PistolPete; 11-11-2021 alle 02:19 PM