Ciao ragazzi,
innanzitutto vi dico un immenso GRAZIE.
E' stato davvero piacevole leggere questa discussione. Mi ha tirato su di morale ed è stata una spinta importante.
La faccio breve perchè alcuni di voi conoscono qualche dettaglio.
Durante una lezione di equitazione ho riportato un trauma da caduta con la frattura di 4 vertebre lombari ( 1,2,3,4).
Giorni di ricovero, dolore (direi molto dolore) e immobilizzazione.Prognosi 60 giorni.
Chiaramente non una passeggiata di salute ma devo dire che il nostro corpo è a volte in grado di sorprenderci.
Ho trascorso dei giorni dove il dolore era così forte da avere quasi la nausea. Quando pensi di non avere più forze per contrastare queste situazioni ecco che miracolosmente arriva una sorta di energia che ti consente di superare le giornate più difficili.
Questa energia la raccogli dalle piccole grandi cose.
Vorrei fare i ringraziamenti per bene.
Joker: hai avuto una bella idea. Noi ci sentiamo anche privatamente quindi molte cose le sai. La tua idea ha portato a tutto questo.
PistolPete: definisco il grave. Brutto incidente, poteva andare decisamente peggio. Come per tutti gli incidenti è bene vedere il bicchiere mezzo pieno. Posso recuperare, devo recuperare. E' solo questione di tempo e pazienza. UFGAV (poi capirai)
MrDoc: grazie mille per il messaggio. Sei quello che ogni giorno è presente qua sul forum, che ogni giorno si allena e si mette in gioco. Un esempio. E cercherò di rubarti questa determinazione perchè ce ne vorrà almeno un pochino.
Romulano: Remo, per me sei Remo. Grazie mille anche a te. Tu hai avuto un brutto infortunio e io ti omaggiai con un curl bicipiti. Me lo hai restituito! Ora direi che possiamo finirla qua, abbiamo dato abbastanza con gli infortuni.
Nasmil: ci conosciamo poco ma fa sempre piacere ricevere parole di conforto. Grazie mille anche a te.
Eraser: che dire...mai avrei potuto immaginare che addirittura ti facessi dare il mio numero privato da un altro utente per mandarmi un tuo saluto e un tuo supporto. Mi hai spiazzato e il tuo primo commento è per me motivo d'orgoglio. Non sono un utente così di vecchia data nè così autorevole, tuttavia mi hai trattato come tale. Ancora grazie.
Enrico80: grazie mille anche a te. Tu sapevi già le cose visto che in qualche altro modo ci sentiamo. Per cui posso solo augurarmi di non restituirti mai il video della panca ma di fare soltanto dei video per me!
Bullshark: Paolo, perchè noi ci conosciamo anche di persona. E cosa ti devo dire? Spero tu abbia ragione sulla mia attitudine. Io sono come sono e questa è davvero un piccola sfida. Sicuramente servirà per crescere. Farà parte del mio bagaglio di esperienze. Grazie.
Poi mi permetto di aggiungere un pirla alla lista.
Kel: caro Lorenzo, uno dei primissimi giorni dopo l'incidente mi hai detto una frase quando i dolori erano forti, quando a fatica riuscivo a parlare, quando non mi rendevo conto se avessi ancora tutte le funzioni attive dal bacino in giù, quando vedevo mia moglie per soli 15 minuti in tutto il giorno e non vedevo mia figlia. Insomma mi dicesti "Un Foxxuto Giorno Alla Volta".
Ecco perchè UFGAV, ora capisci PistolPete?
Continuo a ripertemelo tutti i giorni, perchè comunque ci sono alti e bassi.
Ma va bene così, sono a casa, sto "bene". Devo riposarmi e recuperare. So che posso contare anche su di voi. E tutto questo è un ottimo spotter.
Grazie ancora e a presto, sul diario![]()
Segnalibri