17.09.2021
Running
1.7 km riscaldamento allunghi stretching
6.1 km a 4'58''
Nonostante gli 80kg ..stasera altro tassello importante ..i 10km sotto i 50 minuti non sono lontani...avrei dovuto fare pesi ma giocare ancora con i pesi di mare.non mi andava..non vedo l ora di tornare alla base e smuovere la mia ferraglia
18.09.2021
Back squat
Warm.up
40x5
50x5
60x5
70x2
80x3
90x1
100x1
Cinta
110 2x1
https://youtu.be/joOGLC1rauc
90 3x2
90 x3
Panca 65x5
Leg press 2x20
Oggi ritorno a casa..con un riscaldamento a suon di scale e pacchi vari..
Direi che è andata bene..ho trovato un buon set up col.bilanciere semplicemente cercando di non opporre il pollice dx alla sbarra..una presa suicida in pratica..
Poi la panca l ho terminata subito perché mi ero dimenticato dell avambraccio xdxdxd..ma è così fondamentale la.multifrequenza? Francamente vorrei valutare una mono non mono magari ben strutturata
Buono!
(A parte il fatto che avevi la nebbia in garage)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
@ Grazie Luca..intendo uno dei tre big per seduta ma con w.o ripetuti nella.settimana poi se per vari motivi non scatta il secondo allenamento amen..
@ Grazie Doc..la sera nel garage mi alleno
Praticamente come Remo Williams al buio..non ho ancora passato la.luce e la nebbia altro.non era che il flash del telefonino..xdxdxd
Beh, in pratica è quello che sto facendo io con spinta/tirata/gambe x2. Infatti facendo lo stacco solo 1xweek ho fuso l'ultimo giorno di tirata con le gambe per farne 5 invece di 6 altrimenti quello di tirata diventava un giorno solo per la schiena e mi sembrava troppo da "bro" hahaha
Segnalibri