Scusa la mia ignoranza, però a far una ricerca su ernia iatale acuta, ho trovato che anche in casi severi, ciòe da rotazione e paraesofageo oppure la mista ad averne di tutti i tipi esistenti, si parla di reflusso gastro esofago e, nel caso più pericoloso, di mancanza d'apporto di sangue allo stomoca per mezzo dello strozzamento dellernia che può portare ad altre complicanze tipo il comprimere cuore e polmoni a se l'ernia diventa troppo grande però nulla avrei trovato per intolleranze specifici verso i carboidrati in quanto il reflusso è generalizzato e riguardante tutto ciò che ci metti nello stomaco...non per sapere fatti tuoi, però, ad avere anche altro che per privacy non vorresti dire, prima di provare a casaccio cose che ti farebbero star male, non ci sarebbe possibilità di testare le cose prima, come per esempio prove di intolleranze o prove allergiche o qualcos'altro sul generis? Non ti sei mai informato con un medico, un gastroenterologo, piuttosto che rivolgerti solo dal nutrizionista?
Tanto per sdrammatizzare, vorrei fare una battuta... saresti un cliente perfetto per panzironi e la sua life 120 che esclude totalmente i carboidrati dalla dieta [emoji23]

Segnalibri