Pagina 28 di 145 PrimaPrima ... 18192021222324252627282930313233343536373878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Bravo, si vede un miglior controllo nella panca, continua a lavorarci su così!
    A me sembra un tantino troppo comoda, sarà che mi alleno su un pezzo di legno rivestito con una maglietta ma sono dettagli hahahahaha Su una panca del genere mi verrebbe voglia di spaparanzarmi e dormire

Sul box squat non mi esprimo, mai fatto (forse dovrei provare pure io)
    Al di là della tecnica che è tutta da costruire, sono contento che stia aumentando pian piano anche il tonnellaggio... speriamo di avere una rispostina.
    Purtroppo nello squat lo faccio molto di ginocchia, cerco di andare indietro quasi in diagonale ma mi riguardo e le ginocchia stanno sempre là. Lavoro su lavoro.
    Forse mi sono fermato poco sul box, non so, non l'ho mai fatto.
    Spero sia sotto il parallelo, mi pare di poco ma si.

Predefinito

In panca (che comunque è un po bassina rispetto allo standard e non è certamente colpa tua ma non ti aiuta) le gambe per te sono appendici inutili... un piede più avanti e uno più indietro ... e non sono nemmeno in tensione (non parliamo di leg drive). Anche le gambe ti rendono stabile, io, che sono uno schifo di panchista, devo metter per terra la magnesite altrimenti spingo tanto che mi scivolano i piedi (guarda il mio video di oggi per esempio, non è che con le gambe ci faccio chissà che cosa, ma spingo costantemente)

Il lavoro sul Box (che è alto giusto per andare sotto il parallelo) mi sembra buono, continua così
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Va bene. Una cosa per volta. Gambe che spingono.
    Avevo letto di immaginare di spingere verso le spalle? È giusto?
    Ok per il box, si continua. Il mio parallelo allora è a 36 cm.

Predefinito

Si, è più difficile di quello che sembra, viene da spingere verso il soffitto e invece si deve spingere verso le spalle
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Perfetto

Predefinito

Resoconto alimentare:
    Sab 10 luglio 3093
    Dom 11 luglio 3085
    Lun 12 luglio 3099
    Mar 13 luglio 3101
    Mer 14 luglio 3100
    Gio 15 luglio 3099
    Ven 16 luglio 3100

Media calorie settimanali = 3097

Bilancia casa
    Bw= 75.2 (+0.05 kg)
    Bf % = 10 (=)

Seconda dose di vaccino: fastidio al braccio e qualche dolorino vario al tronco.
    Li prendo come DOMS leggeri ed oggi ci si allena.

Predefinito

Workout un po' condizionato, capita.
    La seconda dose mi ha lasciato in dono un braccio sx che oggi sentivo come calpestato, ho fatto un Push press con più peso con fatica al posto del lento.
    Ho sbagliato ed ho fatto la progressione pure nella panca, sono andato più c.azzuto e ho chiuso finalmente i 45 kg. Come non lo so.
    Allo stacco ero cotto, non ho filmato nulla perché la tecnica è stata terribile.
    Nel rematore lo sentivo molto pesante, all'ultima serie mi sono accorto che avevo caricato 10kg in piu. Nel dorsale qualcosa si è smosso. Buone contrazioni dorsali nelle trazioni orizzontali al multipower.
    Ho provato il good morning, ma ci devo lavorare molto senza peso, con 30kg già sporco e il bilanciere mi spezza.
    Insistere.

Postilla: ero in trip, sono 3 giorni che sto cercando di staccare un farmaco carogna.
    Ieri ed oggi sudori freddi, biancore mortoreo e senso di nausea.
    Purtroppo sono consapevole che non mi servirebbe più ed è tutta cacca chimica che il mio corpo subisce, ma adesso ho una priorità e non posso permettermi di fermarmi 2/3/4 settimane con sintomi d'astinenza e faccia da zombie.
    Comunque ho fatto finta di nulla ed ho terminato tutto. Contento.
    2 giorni di relax e si ripartirà sempre con lo stesso piglio.

Workout 16/7
    Warm up
    3' cyclette

Panca 6x4 progressione 45 kg
    Stacco ??? 6x4 82.5 kg
    Push press progr 5x5 45kg
    Rematore costante 5x5 ?kg
    Australian pull up 2s prone, 2s supine 8-6-6-6-6
    Dip 7x5
    Push up Diamond 4x10
    Leg extension 2x10 60kg 2x10 65kg
    Glute ham raises rom completo 9x4
    Estensioni lombari da terra 1x60
    Tenuta sbarra 1s prona, 1s supina 2x1'

Cooldown
    2' cyclette

Panca:
    https://youtube.com/shorts/fvmQbqMDCNM?feature=share
    (spero non si capisca l'impropero finale, se si lo cavo, sono toscano).

Predefinito

Sei sempre asimmetrico, hai un piede più avanti dell' altro
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Però mi sembra molto meglio. Il movimento non sempre ti viene ma si vede che ce l'hai in mente. I polsi nettamente migliorati (hai lavorato anche su questi dettagli). Cercherei un po'di arco cercando di tenere il petto alto, più che altro per accorciare il rom perché fai veramente un saaaaacco di strada!

Ma una cosa importante (l'ho notato solo ora!) : Non ci sono le protezioni???? Ci devono essere porca *****, ti stava cadendo addosso il bilanciere quando l'hai rimesso apposto

Predefinito

Leg ext con 60 kg? Complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Però mi sembra molto meglio. Il movimento non sempre ti viene ma si vede che ce l'hai in mente. I polsi nettamente migliorati (hai lavorato anche su questi dettagli). Cercherei un po'di arco cercando di tenere il petto alto, più che altro per accorciare il rom perché fai veramente un saaaaacco di strada!

Ma una cosa importante (l'ho notato solo ora!) : Non ci sono le protezioni???? Ci devono essere porca *****, ti stava cadendo addosso il bilanciere quando l'hai rimesso apposto
    Nelle palestre commerciali le protezioni non esistono perché nessuno "le usa"... Poi ci sono certe panche di ***** che appena ti muovi male e sbagli l'appoggio rischi di farti male...

Predefinito

Oltre ai polsi come diceva kel si vede che anche la respirazione non è più a casaccio: dai, tempo qualche mese e vedrai che quando inizierai a farla bene bene comincerà a piacerti la panca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio

No. Tutti hanno uno spotter, io non parlo con nessuno.
    È l'unica palestra, o così o sto in casa fermo, purtroppo.
    Io ci provo a fare l'arco, non sto a filmarmi ma sto anche 10 minuti a provare a spalmarmi. Non ci riesco, PER ORA.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Leg ext con 60 kg? Complimenti
    È un macchinario vecchio, per me i pesi non valgono quello che c'è scritto.
    Oltretutto oggi sono stato anche ripreso perché in negativa lasciavo andare il carico troppo forte. E poi perche quando staccavo facevo rumore con il bilanciere. Mi chiedo se si siano mai allenati questi mentecatti. Io non offendo mai nessuno, ma mi fanno passare la voglia. Ho lasciato una cifra mensile spropositata per 4 macchine del 15/18, uso le attrezzature in modo consono e mi devono pure bacare il *****. Ora mi è scaduto il mese, oggi e domani rifletto. Sono disposto anche a spostarmi perdendo tutta una giornata pur di andare in un luogo consono, non al mio livello infimo, ma all'allenamento in generale.
    Voglio arrivare all'obiettivo, 2/3/4/5 anni non mi interessa. Ho passione, mi devono legare per fermarmi. Anche oggi, senza fare il supereroe di niente, sono entrato che mi scappava da sbloccare per terra e sono uscito con mezzo sorriso
    Ultima modifica di PistolPete; 16-07-2021 alle 09:25 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Oltre ai polsi come diceva kel si vede che anche la respirazione non è più a casaccio: dai, tempo qualche mese e vedrai che quando inizierai a farla bene bene comincerà a piacerti la panca
    Io ce la metto tutta, piacere è un parolone.
    Spero di migliorarla.