Originariamente Scritto da
PistolPete
Ciao!
Ma che intrusione, anzi intervieni di più!
In momenti in cui la palestra me la sognavo ho letto il tuo diario e ho ritrovato sempre il tuo nickname nel forum tra i vari pellegrinaggi. Mi fa solo che piacere!
Finalmente qualcuno che può comprendere quella sensazione

. Che non è debolezza, mancanza di concentrazione o altro. Come dici tu é semplicemente una carenza, non c'è nulla di male.
Ed hai ragione. Prima di scrivere dovrei imparare a riconoscere le lettere.
Il tuo "rimpianto" (forse non è la parola più adatta, ma non me ne vengono altri, ci siamo capiti comunque) è quello di esserti buttato subito a capofitto sulle alzate principali, senza magari abituare il tuo corpo prima con esercizi atti ad andare a riempire eventuali tue carenze? O magari propedeuticamente in contemporanea? Senza entrare nello specifico... ma certamente, come dici tu, io ho bisogno molto di lavorare sul core ed ho una postura totalmente sbagliata soprattutto nella schiena.
A quale figura ti riferisci, nel caso? Un PT, qualcuno che mi segua, che individui le carenze del mio corpo che io non so vedere e mi indichi una strada che io non so programmare?
Grazie ancora e ti rinnovo l'invito di intervenire di più e soprattutto di non chiedermi il permesso. Per me è un onore il tuo interessamento.
Buona giornata!
Segnalibri