Periodo no questo. Mi sono fatto male ad una spalla venerdì in una caduta ed adesso devo sospendere parte delle attività. La frustrazione iniziale sta lasciando spazio all'ottimismo. Oggi da meno fastidio. Ringrazio @zacros per avermi fatto lavorare insistentemente sulle spalle in questi mesi perché credo che se non avessi avuto l'attuale massa muscolare a proteggere l'articolazione, me la sarei lussata sicuramente.

Vedremo se fare High bar, dipende da come risponde la spalla, e faremo quasi sicuramente stacco. La panca ovviamente non verrà presa in considerazione, peccato perché dovrei partecipare ad una gara di panca a novembre, ed essendo la mia alzata peggiore (insieme a squat e stacco :-D ) ogni settimana persa pesa come un macigno. Inoltre questo intoppo non mi permetterà di chiudere la programmazione ed effettuare i test di fine programma in quanto, tra spalla scassata, tampone seconda dose il 28 luglio (con conseguenti effetti collaterali) e ferie di agosto, é impossibile completare le ultime quattro settimane di programma appena iniziate.

Quello che non uccide, rafforza...ma non rafforza mai come rafforzano le spalle i deltoidi oxford! :-D

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk