Magari sciocchezza eh, sai bene a che livello sono, ma abbasserei il sedere!
Magari sciocchezza eh, sai bene a che livello sono, ma abbasserei il sedere!
Grazie del commento..hai ragione ho dimenticato per così dire a "basculare indietro"
Ultima modifica di Karn; 02-07-2021 alle 04:17 PM
I 130 sono meglio dei 110 perchè ti "allunghi" di più verso l' alto. Non sono sicuro se è una impressione dovuta alla prospettiva, ma sembra che tendi a piegare le braccia, se così fosse, non faro, lasciale assolutamente rilassate
Nella panca un gran bel controllo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Comunque grandioso questo lavoro del fermo in set up..poi per me che sono un diesel mi aiuta a "riscaldare" un po il tutto..
Non ti so dire se piego le braccia..ci farò caso la prossima volta.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
04.07.2021
Panca
85x1x2
6x6
Vari movimenti col sacco
Pietra su dip x13
Kb su dip x3
Solito fastidio laterale al ginocchio sx
La panca bene..la prossima settimana indeciso se continuare sto giochetto.anche.coi 90..o fare una scalata classica 5x5..4x4 e via dicendo..
Il.ginocchio o quello che è..soffre le accosciate complete anche con un peso medio.."squattando" per la pietra che è 35kg non ho avuto problemi..nel.kettlebell di 24 kg ma.piu' basso ho sentito la scossetta.
05.07.2021
Riscaldamento
Spinning 5'
Step up 2'
Leg ext
Stretching vario quadricipiti
Fino a squat statico x5
Squat 30 2x5 40 x5
50 5x5 60x2 70x2
Panca
85x1x2
90 x6x5
Nonostante riscaldamento e stretching..alla 3 serie di squat il solito ginocchio comincia a riscaldare la voce..poi decido di mettere le ginocchiere titan (inutili..un portafortuna) e a.modificare la stance ..più larga e con le.punte all infuori e senza problemi vado fino alla doppia di 70.
Sinceramente sono al punto di mollare tutto.
Segnalibri