Sono molto contenta che il set up iniziale vi sembra buono, è già qualcosa! Ammetto che in realtà non mi sento comodissima, in particolare mi sembra di non riuscire ad addurre le scapole (anche se non ho ben capito se devono essere addotte o no) e a mettere il petto in fuori. A parte questo, ho notato un'altra cosa.
Quando mi concentro sulla tecnica, uso i rialzi e tutto per fare un "vero stacco", ecco che viene fuori un po' male e mi faccio male un po' alla schiena; se però durante altri allenamenti devo sollevare a caso il bilanciere da terra (senza rialzi) per qualche altro esercizio ecco che riesco a sollevarlo e riappoggiarlo a terra senza farmi male alla schiena perché mi concentro solo a non perdere la curva lombare della schiena. Diciamo che ogni volta che devo alzare un peso da terra, che sia un bilanciere o uno scatolone, eseguo naturalmente una sorta di stacco per non farmi male, ma se devo fare davvero uno stacco tecnico viene fuori una ciofeca e mi infortuno pure.

Appena trovo qualche espediente per oscurare il volto vi mostro tutta l'esecuzione.