Grazie Joker per il consiglio..il sumo era stato messo da parte sempre per le mie problematiche articolari..ma le cose cambiano e magari con un.occhio alla.tecnica posso reinserirlo.
Grazie Joker per il consiglio..il sumo era stato messo da parte sempre per le mie problematiche articolari..ma le cose cambiano e magari con un.occhio alla.tecnica posso reinserirlo.
26.06.2021
Stacco sumo no cinta prono
70 5x6
90x6
https://youtu.be/5L0dcUiWW0U
Panca
80 4x6
Military
50 5x1
Trazioni prone
12x1
Crucifix alla poliercolina
X max ( davvero poco una 20 di secondi)
Joker mi ha dato lo spunto per provare..
Che ve ne pare? Parecchio tempo che non lo seguivo (forse un bene xdxd)
Per il resto grinta e volontà sempre a mille nonostante i 40 gradi qui in Sicilia..il mio garage si mantiene abbastanza fresco ma nonostante io apra un po..dopo 30 minuti è un fornetto.
da questa inquadratura mi sembra un regular a gambe aperte, ma non ti arrendere se ti permette di allenare le gambe continua a provarci.
apri di piu
avvicina il bacino verso il bilanciere
ruota le punte dei piedi un pelo di piu verso l'esterno
spingi le ginocchia verso l'esterno
cerca una maggiore verticalità del busto
spingi tanto di gamba
quando viene bene sembra non fare fatica per niente e anzi il movimento si chiude cosi velocemente che mi viene da dire: "tutto qui? come, é già finito?"
comunque occhio alle ginocchia, tende a stressarle, per quello suggerivo di farlo alternato al regular.
io ci ho messo un annetto a prenderci confidenza, se vuoi guarda i miei video nel diario
Ultima modifica di the77joker; 26-06-2021 alle 04:19 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri