Peso Corporeo 66,0kg (sono l' unico che aumenta di peso all' avicinarsi della gara)
Oggi
Squat
5x5x120kg (duri ma non bruttissimi)
Video ultima serie:
Panca, riscaldato raw fino a 90kg poi ho messo la maglia da panca Katana e ho fatto
board 9cm 2x95kg
board 9cm 2x2x100kg
board 6cm 2x2x100kg
board 3cm 2x1x100kg
board 3cm 1x102,5kg
al petto2x1x102,5kg
al petto 1x107,5kg
Video ultima singola con 102,5 e ultima singola con 107,5kg:
Chiusure di Stacco, curando sempre le spalle indietro in chiusura
6x2x190kg
Video ultima serie:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Peso Corporeo 65,9kg
Oggi
Squat fermo 2 sec
6x4x100kg
Video ultima serie:
Panca
5x5x80kg (mai fatti prima)
Video ultima serie:
Stacco gear sempre cercando di curare la chiusura con le spalle indietro
2x1x200kg (entrata di gara)
2x1x210kg (seconda di gara)
Video 1x200 1x210kg:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1m
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
sicuramente e inequivocabilmente chiuse!
bravo!
ho anche visto che nella seconda hai per un attimo alzato la testa guardando in avanti (forse ricordando il consiglio di Joker dell'altro giorno): ebbene, si vede perfettamente che hai fatto una fatica porca quasi piu a far quel gesto che non a tirar su 210 kg... c'è poco da fare, l'abitudine fa la forza, e il movimento che negli anni hai automatizzato non prevedeva quel particolare, ma... credimi.... io trovo che quel piccolissimo gesto faccia davvero la differenza! Sembra proprio diverso. Segui il mio ragionamento: lo so bene che la testa, o lo sguardo, non fanno la chiusura dell'alzata ma che bisogna guardare le spalle e il fatto che tu sia perfettamente eretto (stavo per dire l'erezione, ma mi sembra fuori luogo) e altre cose, però davvero quel piccolo gesto da davvero la sensazione che il gesto sia completamente terminato. Inoltre se non sbaglio i giudici sono 3 giusto? uno per parte e uno che ti guarda da davanti? ecco, quello che ti guarda da davanti non vede le spalle, vede il tuo volto! giusto? E se il tuo viso guarda in basso potrebbe avere l impressione che tu non abbia finito l'esercizio, mentre il fatto che tu alzi lo sguardo in avanti potrebbe convincerlo del tutto (se tutto il resto è ok, ovviamente).
a volte basta un dettaglio per cambiare le cose, o la percezione delle cose.
é solo un'opionie eh, ma ci tenevo a dirtela
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri