Pesata venerdì 18/6:
Bw: 74.95 kg
Bf: 10%

Questo il primo parametro che mi da la nuova bilancia.
Valutazioni oggettive:
- ultima rilevazione impedenza bw 71.7 kg, bf 8.5. Naturalmente non sono paragonabili, ma anche la bilancia vecchia mi dava un peso attestato sui 75. 2 indizi fanno una prova.
- +3.2 kg in 2 settimane, +1.5% bf. Prima considerazione: vado a spanzare o é un assestamento al nuovo? L'aumento ponderale è significativo.
- ho dimezzato l'attività aerobica, mantenendo i passi in un range da persona attiva, la mr doc prescrive l'ho iniziata da una settimana, ma anche nelle 2 settimane precedenti ho fatto un buon lavoro in palestra pur non con programmazione. Allenamenti con più carico, meno durata rispetto a quelli casalinghi ma ciò non significa nulla.
- la quota calorica che introduco è invariata, ripartizione anche. No giorni on ed off. Stesso introito tutti i giorni.
- venerdì prossimo altra pesata e tiriamo le righe. Potrò confrontare il dato della settimana prima ed avendo un controllo con la nutrizionista, valutare di quanto differisce il dato dell'impedenza da quello della bilancia casalinga.
- ammetto che un aumento così repentino mi ha un po' " destabilizzato" anche perché ero fermo da gennaio, comunque non fasciamoci la testa. Mangiare, spingere, ed al controllo fare le dovute considerazioni con chi ha competenza per ritoccare se c'è bisogno qualcosa.

Non vedo l'ora di allenarmi!
Ciao.