Risultati da 1 a 15 di 1809

Discussione: diario di kel

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

oggi piu che un allenamento, direi un dialogo con la GHISA.

stacco sumo di mattina presto.
    la mattina presto già è un errore per me, lo sapevo già. ma d'altra parte non avrei avuto possibilità piu tardi.
    55x5
    e la ghisa che gentilmente mi chiede cosa ho intenzione di fare. Le dico che oggi ne voglio 150 e lei comincia a pigliarmi per il culo "ma se sono pesanti 55! dove vuoi andare?"
    70x5
    "è solo perchè mi sono appena svegliato, vedrai tra un attimo come volano" dico io
    85x3
    "stai facendo una fatica assurda" dice lei "rinuncia adesso. Sarà meno umiliante"
    100x5
    "aspetta solo che mi scaldo e ti faccio vedere io!"
    115x5
    "stai morendo" dice lei. E stavo morendo davvero. Ma ho cercato di non farglielo capire perchè se no è finita.
    130x5 https://youtube.com/shorts/WS7j3d0tOYE?feature=share
    è stato assurdo. Ma dopo che li ho fatti mi sono ringalluzzito. "dai parla adesso se hai il coraggio! Parla adesso! cosa dici adesso? non parli più eh?"
    110x3
    a questo punto in effetti lei non parla più. Mi guarda, serafica, tranquilla, sicura, con quel suo maledetto atteggiamento di chi la sa piu lunga di te "caxxo guardi?" le dico "sono solo 110 e devo tirarli su solo 3 volte! ho appena fatto 130x5! cosa vuoi che sia?" Lei sorride e non dice niente, ma comincia seriamente a farmi girare i cognomi "caxxo ridi? ti faccio vedere io!" e infatti li tiro su
    125x3
    non ho paura
    140x3
    comincio ad avere paura. "non parlare, non dire niente!"
    https://youtube.com/shorts/9WgJ32IHpDc?feature=share
    non so come li ho tirati su ma ho finit0 completamente la benzina, mi fanno male le mani. ma ormai è una questione di orgoglio. Mi manca solo un 120x5 , un 135x3 e un 150x1 e poi ho vinto io.
    ma i 120x5 mi uccidono "chi aveva ragione?" dice lei. Non l'ascolto e carico 135, mi dico "li faccio tutti d'un fiato così non ci penso più" ma ne faccio uno solo e le mani non funzionano più. "chi aveva ragione?" dice lei.
    Zitta! Stai zitta!!!!
    mi lego i ganci ai polsi, vaffanqulo!
    ma non sale lo stesso. il corpo non risponde. non ho fiato.
    Lei ride "chi aveva ragione?"
    cerco di non ascoltarla e ci riprovo.
    Incollati a terra.
    "chi aveva ragione?"
    ...
    ...
    ....
    ...
    avevi ragione tu amore mio.
    come con mia moglie, uguale.

Predefinito

Ahahahah mi hai fatto morire Kel..
    Ma tu con tua moglie insisti tanto?
    Se dovessi nei miei workout paragonare le alzate alle discussioni con mia moglie manco mi metterei la tuta

Predefinito

Lo Stacco mi sembra Ok, ma dalla conversazione con la ghisa direi che ti sei fatto di roba buona
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Se dovessi nei miei workout paragonare le alzate alle discussioni con mia moglie manco mi metterei la tuta
    ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Lo Stacco mi sembra Ok
    in realtà in alcune ripetizioni si vede il bilanciere che mi scappa in avanti. il brutto vizio che, come sai, ho da sempre ma che ho imparato a controllare bene quando sono fresco. Ho capito che è un difetto provocato dalla stanchezza
    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    ma dalla conversazione con la ghisa direi che ti sei fatto di roba buona
    nella norma ahah