Allenamento 06/06/2021

Stretching
Squat corpo libero 3 x Max (attorno alle 30/35 reps, non le ho contate bene)
Trazioni 4 x 6
Panca paralimpica (60kg) 4 x 10
Piegamenti 4 x 10
Croci manubri 45° (9kg) 4 x 15
Alzate laterali 4 x 10 (
Push down tricipiti (40kg) 4 x 10
Curl manubri 4 x Max (14kg)

L'allenamento andato molto bene, ci voleva. Mi è sembrato addirittura di essermi allenato hahaha La scorsa volta quando avevo ripreso dopo lo stop facevo fatica a fare 6 reps con 60kg nella panca, ora ne ho fatte 10 senza problemi e in più senza la spinta delle gambe. Evidentemente sono a un livello così basso che con i soli piegamenti non solo non ho perso la forza ma forse ne ho guadagnata . Ottimo direi! Ho azzardato lo squat a corpo libero, nessun problema per il nervo ma ho letteralmente le gambe in fiamme, sono passato dallo squat "pesante" e corsa a non fare neanche 2000 passi al giorno, mi sembra normale.
Butterò giù una mezza scheda, anche se andrò avanti ad allenarmi con questi pochi esercizi base per minimo due mesi per riprendermi completamente quindi farò sempre full body, una volta cominciando con la panca e l'altra con le trazioni: quando comincio con le trazioni le faccio con la presa normale visto che sono fresco, invece quando le ho in mezzo uso la presa neutra, un po' più facile