Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
Una cosa strana, che mi pare di non aver visto in precedenti video, è che in un particolare punto il bilanciere sembra non salire più, nella ripetizione con 185 addirittura sembra andare per un po' verso dietro, per poi salire alla fine.
Nei 185 in particolare sono andato fuori traiettoria in risalita sbilanciandomi in avanti, di poco ma è abbastanza per creare problemi, in generale comunque durante la risalita l' equipaggiamento da gara non mi supporta più è devo chiudere l' alzata solo con le mie forze e la cosa diventa impegnativa.
Dovrei lavorare sullo sfruttare di più l' accelerazione della prima parte della risalita per chiudere meglio ma non è facile, perchè, se non controlli perfettamente, prendi un po' di slancio ma rischi di andare fuori traiettoria in risalita, con conseguente capottamento in avanti o indietro, bastano pochi centimetri.

Guarda questi 195 che ho tentato e fallito prima di dei 195 del video, ero sceso bene, ero ripartito abbastanza veloce ma mi sono sbilanciato indietro ... e ovviamente sono rimasto sotto