Io ho acquistato un rack con cui posso fare panca, squat e trazioni a cui ho aggiunto le parallele per le dip e il sistema di carrucole per avere cavi alti/bassi per fare lat, pulley, bicipiti, tricipiti ecc.
Acquistato tutto su Iron Tool
Bilanciere su Powergear
Pavimento gommato da Giwa Srl, non sono precisi con lo spessore ma a me non ha dato problemi (sulle mattonelle da 40mm hanno una tolleranza di +-5%, che significa che se sei sfigato ti arriva una mattonella da 38 e una da 42, quindi un bel gradino). Bullshark ha acquistato su un altro sito dove hanno tolleranze molto minori però costano di più)
Dischi, manubri e fermi li avevo presi da Decathlon anni fa (avevo anche un bilanciere ma per il rack è troppo piccolo e l'ho dovuto cambiare).
Rastrelliera per i dischi presa usata da una palestra, i manubri che ho sono quelli componibili della decathlon e stanno in terra.
Certo, poi mi sono voluto togliere uno sfizio e mi sono comprato i manubri regolabili da Lacertosus che arriveranno a gennaio, ma questo è un altro discorso...a momenti mi sono costati più quelli di tutto il resto messo assieme 

La pavimentazione è 2x2
Ultima modifica di ThorSon; 14-12-2020 alle 04:23 PM
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri