Nonostante fosse dura hai spinto bene. Bravo
Nonostante fosse dura hai spinto bene. Bravo
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Allenamento di ieri:
- Panca tecnica, che in un eccesso di egocentrismo e autocelebrazione chiamerò "Thorsson Bench", 6x4x65kg. L'ultima rep della 5° serie e la penultima della 6° le ho chiusa al pelo, l'ultimissima invece non sono riuscito a farla.
- Trazioni 3-4-5-5-5-4-3
- Arnold press uno schifosissimo 5x5x12kg...sono troppo scarso di spalle
- Bicipiti 4x10x12kg
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ieri allenamento molto rapido causa tempi stretti.
- Panca 50 rep a 70kg, divise in 10-8-8-8-8-8
- Pulley 4x10x44kg
- Plank 3x1'
Nel pulley ho usato 44kg e non una cifra tonda perché lascio sui pin di caricamento 4kg per compensare il peso della barra per la lat machine che, ovviamente, nel pulley non conta. Avrei potuto toglierli ma io sono pigro e li ho lasciati su.
Oggi "allenamento" corpo libero
- Corsa 3km (più per scaricare un po' di stress che per fare veramente un allenamento aerobico) in 19'49"
- Affondi bulgari 5x10 (l'ultima serie con il bilanciere da 6kg in spalla)
- Piegamenti 6x10
- Dip 5x3
Segnalibri