Risultati da 1 a 15 di 4142

Discussione: Imparare l' ABC

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Se vuoi parlare di tecnica, prendi gli ultimi 2 mesi, senza girarci intorno.
    Ho dovuto riscrivere la tecnica proprio per utilizzare femorali ecc
    Vedi video box
    In ogni caso, cado sempre su discorsi inutili, se ti dico che son sotto paralleli lo sono, la tuta inganna.
    Questi son quelli del tuo screen ma senza tuta

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Squat.jpg 
Visualizzazioni: 468 
Dimensione: 52.6 KB 
ID: 18070

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
    Se vuoi parlare di tecnica, prendi gli ultimi 2 mesi, senza girarci intorno.
    Ho dovuto riscrivere la tecnica proprio per utilizzare femorali ecc
    Vedi video box
    In ogni caso, cado sempre su discorsi inutili, se ti dico che son sotto paralleli lo sono, la tuta inganna.
    Questi son quelli del tuo screen ma senza tuta

Nome: Squat.jpg 
Visualizzazioni: 468 
Dimensione: 52.6 KB 
ID: 18070

questi quanti kg sono?

Predefinito

Tra i 110kg e i 120kg, erano sempre serie dinamiche, ma ancora quando facevo il WS da solo e a cazzum (male).

Quindi non avevo core/femorali ecc... e buttavo troppo avanti le ginocchia.
    Se si vuole parlare di tecnica, e veri kg nelle alzate reali o varianti (piu difficili) parliamo sempre degli ultimi 2 mesi.
    Dove ho dovuto costruire da 0 il core, lombari, e femorali. (Si anche se già 10 anni fa tiravo 190kg con Zacros in Sheiko nello stacco, e 3x210kg di Pinpull dalle rotule), io ho l'umiltà di dire che non avevo core/glutei/femo perchè poi avevo iniziato ad allenarmi a ***** piu stile da BB, e son dovuto ripartire da 0.

Oh io più di cosi cmq non scendevo eh, toccavo i femorali.
    E cmq avevo fatto anche la prova, e ne avevo parlato se non erro con Uber sul mio Diario.
    Non ci passa una bottiglia d'acqua li sotto, son praticamente full, ma ho le ginocchiere più di cosi non andava.

Quindi se si vuole parlare in ottica di PL, parliamo negli ultimi 2 mesi, e se ti va potrai anche commentare sul mio diario

poi non so perchè dovete impuntarvi con il fatto che io sia sopra il parallelo per sminuire, ma ve lo ripeto l'ultima volta

Questo è il mio LEGGERMENTE SOTTO IL PARALLELO.
    Poi uso anche i 25cm. che è BEN SOTTO IL PARALLELO.

Chiudo qui perchè tanto cercando di cercare il pelo nell'uovo nelle mie alzate, non migliorano quelle di doc che invece era il mio intendo del primo dibattito.
    Ribadisco, io non devo gareggiare, ma migliorare di mese in mese, ed è quello che sto facendo
    Buona notte

Nome: Leggermente sotto.jpg 
Visualizzazioni: 484 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 18071
    Ultima modifica di Ghost86; 16-11-2020 alle 11:58 PM

Predefinito

Tra i 110kg e i 120kg, erano sempre serie dinamiche, ma ancora quando facevo il WS da solo e a cazzum (male).

Quindi non avevo core/femorali ecc... e buttavo troppo avanti le ginocchia.
    Se si vuole parlare di tecnica, e veri kg nelle alzate reali o varianti (piu difficili) parliamo sempre degli ultimi 2 mesi.
    Dove ho dovuto costruire da 0 il core, lombari, e femorali. (Si anche se già 10 anni fa tiravo 190kg con Zacros in Sheiko nello stacco, e 3x210kg di Pinpull dalle rotule), io ho l'umiltà di dire che non avevo core/glutei/femo perchè poi avevo iniziato ad allenarmi a ***** piu stile da BB, e son dovuto ripartire da 0.

Oh io più di cosi cmq non scendevo eh, toccavo i femorali.
    E cmq avevo fatto anche la prova, e ne avevo parlato se non erro con Uber sul mio forum.
    Non ci passa una bottiglia d'acqua li sotto, son praticamente full, ma ho le ginocchiere più di cosi non andava.

Quindi se si vuole parlare in ottica di PL, parliamo negli ultimi 2 mesi, e se ti va potrai anche commentare sul mio diario

l'ultimo screenshot che hai postato è uno squat valido, ma i "180 at the top" quanti kg sono esclusi gli elastici?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6i6i Visualizza Messaggio
    l'ultimo screenshot che hai postato è uno squat valido, ma i "180 at the top" quanti kg sono esclusi gli elastici?
    Ancora ahaha
    Parlando di altezze: Il Video del BoxSquat (180KG AT TOP) è PARALLELO, quindi leggermente sopra del mio ultimo screen. [Come citato nel titolo, anche se dal video tu dicevi fosse piu alto, ma come hai visto son prospettive, e tute.]

Ma l'intento era il PARALLELO.

Quelli erano: 150kg sul bilanc (ma li avevo già fatti anche nello squat classico come primissima alzata di questo nuovo programma) + Elastici:
    Quando io son sul box saranno già 160/165kg e passa che ho sulle spalle e devo portar via dal Box coi femorali. (RIPETO, gli elastici trazionano un pà anche nel punto basso)
    Poi man mano salgono a 180kg.

Ma non fossilizzarti su quei carichi, e su quel video.
    Era un primo max effort di questi 2 mesi, per fissare i carichi di partenza e vedere poi i miglioramenti.
    Stai parlando dell'inizio della programmazione su, ma se vogliamo trovare altri peli io son sempre disponibile.

Son il primo a dire, CHE GIA 10 ANNI FA, con ZACROS avevo 190kg di STACCO SUMO, e 3x210kg di pinpull, ma non faccio il saccente.

Questi invece son VOLUTAMENTE sopra il parallelo, siamo a 45cm di Box (Ma era nel periodo del mio WS a cazzum, quindi ora sicuramente son migliorato anche qui.)

E cmq sia avevo già 200kg sulle spalle, e 180kg quando son seduto su panca:

E parlando sempre di carichi, ho fatto anche Squat WalkOut con 230kg sulle spalle (Camminata avanti e indietro per un po di passi per abituare il SNC e la schiena).

Ripeto, io parlo solo di RAW. Non mi piace che il corpetto mi aggiunga 50kg, ma senza non li possa gestire.

Nome: Box alto.jpg 
Visualizzazioni: 449 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 18072
    Ultima modifica di Ghost86; 17-11-2020 alle 12:11 AM

Predefinito

Luigi (anche se hai preso le mie parti), Ghost (qualsiasi senso avesse il tuo intervento), e chiunque altro, vi invito da moderatore a finire questa discussione nel mio diario. Volete discutere di tecnica ci sono le apposite sezioni, volete usare i miei video per discutere di tecnica fatelo, ma fuori dal mio diario.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Luigi (anche se hai preso le mie parti), Ghost (qualsiasi senso avesse il tuo intervento), e chiunque altro, vi invito da moderatore a finire questa discussione nel mio diario. Volete discutere di tecnica ci sono le apposite sezioni, volete usare i miei video per discutere di tecnica fatelo, ma fuori dal mio diario.
    Messaggio ricevuto, la discussione per me finisce qui.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Fine
    Citazione Originariamente Scritto da 6i6i Visualizza Messaggio
    Messaggio ricevuto, la discussione per me finisce qui.
    Da utente vi ringrazio.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo