Gli esercizi che aiutano di più a correggere il tuo errore nello stacco sono due: lo stacco con due secondi in tensione prima di cominciare ad alzare il bilanciere e lo stacco con salita lenta in 5 secondi. Se guardi nel mio canale YT (lo trovi tramite i miei video nel mio diario) trovi entrambe questi esercizi.
Circa il problema dello Squat High bar - Knee dominant contro lo Squat Low bar - Hip dominant trovi lo stesso problema e la strada percorsa per risolverlo nel diario di McDelfy (che peraltro aveva un po anche il tuo stesso problema nello stacco) ; da questo punto in avanti [link quì sotto] abbiamo lavorato sullo Squat per passare da High bar - Knee dominant a Low bar - Hip dominant, è stato un lavoro lungo ancora in divenire:
https://www.bbhomepage.com/forum/onl...tml#post791973

. Come già detto peso 86kg, quando ho cominciato ad allenarmi ne pesavo 69, però vista l'altezza non si vede. Ho segnato il luogo in cui ho posizionato il telefono così da farle sempre uguali. Le ho fatte dopo mangiato quindi forse la pancia è un po' gonfia, però neanche tanto, forse è l'unico punto in cui si vede un po' di grasso che ho preso hahahaha
. Si, pensavo di aver fatto un fermo in tensione ma magari è troppo breve e non si nota. Ci lavorerò su
Segnalibri