Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 161718192021222324252627282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Allenamento 31/07

Oggi ultimo allenamento, pseudo massimale, "pseudo" perché ovviamente non era programmato adeguatamente. Aggiungo poi: affaticamento al deltoide (che sta passando in fretta, non ho rischiato),nessuno spotter, dormito poco, colazione non molto calorica.
    Nonostante tutto sono contento, almeno ho un riferimento per la prossima stagione.
    Scrivo le serie di avvicinamento, perdonate se scriverò con una dicitura sbagliata ahah
    1) Panca piana 1x8 55 kg + 1x8 65 kg + 1x5 75 kg + 1x4 79 kg + 1x4 85 kg + 1x3 89 kg + 1x2 91 kg + Singole: 92 kg, 94 kg, 95 kg

2) affondi 4x12 15 kg
    3) Leg ext 3x8 30-35-40 kg

Quindi in fondo allenamento a casaccio, ma va bene così.
    Bene! Però potevi chiedere aiuto e alzavi 100kg tondi. Forse di più non lo so

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Bene! Però potevi chiedere aiuto e alzavi 100kg tondi. Forse di più non lo so

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi sono fermato ai 95 kg perché il bilanciere pesa 15 kg e ho voluto provare la sensazione di alzare 4 dischi (da 10 kg) per parte (mai fatto in vita mia) ahahha... Eravamo in 3 persone, non mi fidavo di altri, però comunque non volevo nemmeno esagerare perché non sono in forma...
    Ultima modifica di nasmil; 01-08-2020 alle 09:32 AM

Predefinito

Ottimo, Bel numero!
    Però potevi farci una video per questo massimale cacchiarola

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyFZ6 Visualizza Messaggio
    Ottimo, Bel numero!
    Però potevi farci una video per questo massimale cacchiarola
    Hai ragione, non ho proprio la testa di fare video oltre ad altri motivi ahahah

Predefinito

Ciao a tutti, ritorno dopo una decina di giorni ad allenarmi, giorni di pausa dall'allenamento fatti per staccare un po' mentalmente e per osservare quanto sono scarso. Da questa consapevolezza oggi sono andato a correre.
    Spero di tenere il passo tutti i giorni, ovviamente impostando una progressione decente.
    Se riesco a svegliarmi più presto sfrutterò un paio di sbarre che si trovano dove vado a correre (di bassa qualità ma pur sempre sbarre) per fare trazioni/dip, ma appunto dipende dall'ora in cui mi sveglio (il motivo è che non mi piace essere guardato troppo dalle persone "normali", non è un ambiente "da palestra").

Detto ciò cosa ho fatto è stato alternare camminata e corsa: 5 min di camminata riscaldamento + 3 minuti di corsa alternati a 2 minuti camminata (x5) + 5 minuti defaticamento.
    Quando potrò imposterò qualcosa di più articolato: stretching e quant'altro, ma adesso l'importante è iniziare.
    A domani!

Predefinito

Oggi 6 km di camminata in un'ora!

Predefinito

4' corsa + 2' camminata * 5 volte

Includendo tutto il resto ho percorso 5 km.

Se riesco durante queste giornate farò qualche esercizio a corpo libero.

Predefinito

L'insonnia estiva fa sì che mi svegli prestissimo e quindi riesco ad uscire senza troppi patemi (uscire più tardi mi scoccerebbe).

Quindi:
    ieri: 6 km esclusivamente di camminata

oggi: 6 km di cui 3 km fatti correndo (consecutivamente), gli altri 3 in camminata.

Gli esercizi a corpo libero che ogni tanto faccio non li conto nemmeno perché non ho impostato alcuna progressione o altro, quindi mi dedicherò solo alla corsa/camminata per prendere l'abitudine e magari mantenerla nei mesi successivi.

Predefinito

Non ricordo come mai non ti alleni in palestra? Chiusa in estate? covid?
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Non ricordo come mai non ti alleni in palestra? Chiusa in estate? covid?
    Chiusura estiva, tutto il mese di agosto! Un po' penoso, però si cerca il lato positivo: non ho mai fatto 6 giorni consecutivi di corsa/camminata da quel che mi ricordi, perciò dai sto prendendo un'abitudine che spero di mantenere quando riaprirà...
    Sempre se riaprirà, virus permettendo.

ps: oggi 5 km camminata

Predefinito

Oggi circa 7 km di cui 5 km di corsa.

Predefinito

Oggi 5.3 km di camminata.

Predefinito

Oggi 5 km corsa + 2 km camminata.
    Buone sensazioni.

Predefinito

Ieri 5 km camminata
    Oggi 5 km corsa consecutiva in circa 30 minuti + 1 km camminata (riscaldamento + defaticamento).

Ho finito una tabella per principianti trovata su internet in 2 settimane, anziché 6. Onestamente pensavo di essere messo peggio, meglio così.
    Dalla prossima settimana si cambia "scheda".
    Ultima modifica di nasmil; 21-08-2020 alle 07:13 AM

Predefinito

Oggi allenamento con ripetute: 6 x 1' (forse ne ho fatte 7) recupero 2.

In totale avrò percorso 5-6 km tra riscaldamento e allenamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home