Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Predefinito

Beh io sarei felice di questo Incremento e di questo carico. Conta sempre che lo stai facendo in 5x5! Quindi ipoteticamente intorno all'80%?85? Vuol dire che di massimale se non sei a 1,5bw poco ci manca eh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyFZ6 Visualizza Messaggio
    Beh io sarei felice di questo Incremento e di questo carico. Conta sempre che lo stai facendo in 5x5! Quindi ipoteticamente intorno all'80%?85? Vuol dire che di massimale se non sei a 1,5bw poco ci manca eh!
    Il massimale lo testerò probabilmente mercoledì o venerdì, sono curioso.

Predefinito

Allenamento 27/07

Non ho potuto postare ieri, non riuscivo ad accedere al forum, forse per il nuovo sistema operativo che ho dovuto mettere... Comunque:

Ero stanco mentalmente, un po' assonnato ma comunque ho fatto il minimo:
    1) Panca piana 6x4 84 kg meglio della scorsa volta
    2) Trazioni 4 kg 4x5 + dip 4x8-9
    3) Curl bicipiti 4x8 14 kg

Predefinito

Anche io non accedevo, era colpa del forum
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Si abbiamo avuto tutti problemi ieri.

Ps:quanto invidio la tua panca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Anche io non accedevo, era colpa del forum
    Si abbiamo avuto tutti problemi ieri.

Ps:quanto invidio la tua panca
    Ah ecco, allora posso stare tranquillo, ho dovuto installare Ubuntu per necessità e cancellare Win10 e visto che fare quest'operazione in passato mi ha dato delle noie pensavo di aver compromesso l'accesso al forum.

@RobyFZ6 ti ringrazio ma è molto poco ahahah, forse venerdì provo il massimale, so che non ha senso però, mi dò un riferimento per settembre (in cui ritornerò ancora più scarso).

Predefinito

Macché scarso! Magari essere scarso così!
    Io non lo so come funziona, ma Se vuoi provare il massimale non ti conveniva pianificare una piccola intensificazione nelle scorse settimane? O vuoi giusto provare a vedere cosi quanto riesci ad alzare, un po per divertimento diciamo?

Predefinito

Il massimale si prova a *****!
    Altrimenti non é massimale!

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bullshark; 28-07-2020 alle 10:48 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio

@kel rulez!!!!
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
    @kel rulez!!!!
    Avete ragione, a quel paese la programmazione, andiamo di pancia una volta ogni tanto.

Predefinito

Macché scarso! Magari essere scarso così!
    Io non lo so come funziona, ma Se vuoi provare il massimale non ti conveniva pianificare una piccola intensificazione nelle scorse settimane? O vuoi giusto provare a vedere cosi quanto riesci ad alzare, un po per divertimento diciamo?
    Sì avrei dovuto intensificare, ma non avevo i carichi quindi sono partito da 0, arrivato al limite del 5x5 (e da lì avrei dovuto fare i 6x4 7x3 ecc), ma poiché luglio sta per finire, mi tiro il massimale venerdì per divertimento e per avere un riferimento per l'anno prossimo dove farò le cose meglio, spero!

Predefinito

Io personalmente credo che, per sparare il massimale si ha bisogno di almeno 4 settimane lavorando su singole pesanti e fermi netti. Se no, l'snc e i stessi muscoli, nel momento di spingere carichi mai provati prima si bloccano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Io personalmente credo che, per sparare il massimale si ha bisogno di almeno 4 settimane lavorando su singole pesanti e fermi netti. Se no, l'snc e i stessi muscoli, nel momento di spingere carichi mai provati prima si bloccano.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Credo tu abbia ragione, ovviamente mi farò aiutare da uno spotter così psicologicamente sto tranquillo e sono portato a spingere di più, poi non ci dò nemmeno tanto peso, alla fine mi tiro qualche singola e vedo dove arrivo, senza pretese..

Predefinito

Allenamento 29/07

Bene, ma non benissimo, andavo di fretta mi sono riscaldato alla cazzum e ho sofferto le dip per questo.

1) Stacco 5x5 79 kg andato bene
    2) Dip 4x8 mi dovevo scaldare meglio ho affaticato molto la spalla
    3) Rematore manubri 4x9 22 kg
    4) Affondi manubri 4x6 15 kg

Poiché è ritornato il fastidio al gomito a causa delle trazioni probabilmente, eviterò esercizi di tirata verticale e in più mi riposerò completamente dopo il prossimo allenamento.

Predefinito

Allenamento 31/07

Oggi ultimo allenamento, pseudo massimale, "pseudo" perché ovviamente non era programmato adeguatamente. Aggiungo poi: affaticamento al deltoide (che sta passando in fretta, non ho rischiato),nessuno spotter, dormito poco, colazione non molto calorica.
    Nonostante tutto sono contento, almeno ho un riferimento per la prossima stagione.
    Scrivo le serie di avvicinamento, perdonate se scriverò con una dicitura sbagliata ahah
    1) Panca piana 1x8 55 kg + 1x8 65 kg + 1x5 75 kg + 1x4 79 kg + 1x4 85 kg + 1x3 89 kg + 1x2 91 kg + Singole: 92 kg, 94 kg, 95 kg

2) affondi 4x12 15 kg
    3) Leg ext 3x8 30-35-40 kg

Quindi in fondo allenamento a casaccio, ma va bene così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home