Confermo di essere riuscito nel mio intento/esperimento ahah.
(Però allena cosi Shock si possono fare una volta ogni tot, ci vuole un sacco a recuperare, anzi sinceramente cosi conciato non credo mai di essere arrivato)
La notte dell'8 per adrenalina, caffeina, DOMS (che per le gambe erano già presenti dal giorno prima, e stavano uscendo i nuovi della schiena), non prendevo più sonno (mi sono addormentato stratardi di notte inoltrata).
Dopo il wo indecente del 8 agosto (sabato), ho avuto DOMS allucinanti sia ieri (9, domenica), che oggi (10, lunedi).
Nonostante un bagno idromassaggio al giorno con Sali EPSOM. (Lo farò anche oggi, il terzo)
Nonostante stia dormendo un sacco anche perchè sono in ferie.
Nonostante non stia facendo nessun'altra attività, quindi altro dispendio pari a 0. Sono in casa, con il condizionatore.
Vediamo se domani (11 martedi) ritorno alla normalità
P.s. i danni peggiori li ho sul dorso (tipo sotto ascella) ogni set di lat fatta, esasperavo l'allungamento tra una rep e l'altra. (E se vedete, solo di lat feci 9 serie)



.

Segnalibri