Devi farti i video, perchè è più probabile che sia un problema di tecnica che non di programmazione
Devi farti i video, perchè è più probabile che sia un problema di tecnica che non di programmazione
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si lo so Doc, purtroppo come dicevo, ieri mi è stato impossibile in quanto la sala è piccolina e per la panca c'è solo quel punto specifico per fare un'inquadratura visibile e valutabile. Comunque nella leziine privata della scorsa settimana, il trainer che fa powerlifting mi ha detto che come base ci sono, mi ha corretto giusto quell'"incastro" quando stacchi il bilanciere, e il punto dove devo toccare per il fermo, perché mi ha detto che non è uguale per tutti, che può essere appena sotto i capezzoli come anche un po' più giù (è corretto?) Comunque mi ero fidato di ciò che diceva.
Sta di fatto che sulla panca la progressione è sempre quasi nulla, i 50kg di ieri dovevano essere la progressione per la fase di intensificazione in 4x6s. Il precedente carico utilizzato è stato 47,5kg nel 5x5 ed è andato tutto ok, questi 2,5kg li ho percepiti pesantissimi.
Lunedì comunque ti faccio video a costo di chiudere quel piccolo passaggio agli altri.
Dai capezzoli in giù è giusto, io tendo ad andare ancora più "in pancia", ma deve comunque essere graduale
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri