Qua ti porto la mia esperienza. Sto mangiando "guidato" e non sto spingendo. Sto facendo yoga vedi te....
Il mio fisico è cambiato in 15gg. Quindi la tua affermazione è sempre da considerarsi all'interno di un contesto.
Gira e rigira la storia è sempre quella: come mai quando uno si ALLENA e mangia BENE NEL TEMPO ottiene risultati? Perchè, effettivamente, in tanti provano, in pochi fanno sul serio. Ci vogliono anni.
Remo (visto che lo conosciamo) è uno che fa sul serio.
Nonostante le menate che a una certa età il muscolo non cresce come prima etc etc ha un fisico che i 30enni faticano a costruire. Perchè? Perchè lui lo fa davvero molto molto bene. Il fisico risponde, ma lui fa tutto per bene.
Lui non si allena, bensì si ALLENA. Lui non mangia bene lui mangia BENE. E ultima cosa...lui non ha raggiunto questo livello in 20gg. Quindi ha rispettato tutte le componenti.
Poi possiamo parlare della facilità da parte di alcuni soggetti di adattarsi a stili di vita differenti. Io mal mi adatto a certi sforzi e certi piani alimentari.
Ecco in questo c'è la "predisposizione". Non arrivo a 120kg, ok, ma se facessi le cose fatte bene e se fossi in salute per farle DI SICURO riuscirei a raggiungere obiettivi quasi impensabili.
Il vero fulcro è il mix di ALLENAMENTO DIETA COSTANZA. Con queste 3 componenti i risultati li ottieni. Ma anche questo, purtroppo, non è per tutti.

Segnalibri