Non so se è la prospettiva della Squat ma ho la sensazione che manchi un pochino di profondità e mi sembra anche che tu vada un po avanti in affondo con le ginocchia. (Non hai spazio per fare una ripresa più bassa e più di lato?)
Non so se è la prospettiva della Squat ma ho la sensazione che manchi un pochino di profondità e mi sembra anche che tu vada un po avanti in affondo con le ginocchia. (Non hai spazio per fare una ripresa più bassa e più di lato?)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
sono nello stretto ahaha, però lo avevo notato anch'io, almeno il dettaglio della profonditá, mentre a sensazione c'ero... devo provare a fare delle riprese più di lato, vedrò come organizzarmi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri