Magari è un inganno del video o della prospettiva ma mi sembra che in chiusura, nel sumo, non blocchi le ginocchia bene estese ma ti rimangono leggermente flesse, però devi farci caso tu, la mia è solo una impressione.
Magari è un inganno del video o della prospettiva ma mi sembra che in chiusura, nel sumo, non blocchi le ginocchia bene estese ma ti rimangono leggermente flesse, però devi farci caso tu, la mia è solo una impressione.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Hai ragione Doc,quel giorno ero particolarmente stanco a causa dell'avvicinamento in stile normale, la schiena si è stancata molto di piú. inoltre non so se si vede dal video, ma mi scivolavano i piedi verso l'esterno e me la sono fatta sotto... volevo finire ahahah.
Forma odierna un po' cattiva, mi sento un po' male, mal di gola e sintomi influenzali, probabilmente dovuti a nevicate improvvise susseguite da sole che spacca le pietre, in alternanza... no comment.
allenamento 1 settimana 20:
panca
MAV 3 fino a 120kg
5x1x 120kg
1x5x 110kg
1x8x 100kg
bene, sto aumentando il volume intorno a carichi piú interessanti.
ecco qui il video: https://www.instagram.com/p/CAGEMOeAetz/
squat leggero 4 a salire fino a 100kg molto leggeri, ma ero cotto dopo la panca.
rematore con manubri.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allenamento 2 settimana 20
panca
6x3x 110kg
squat
6 a salire fino a 120kgx 8
rematore
5x8-10x 90kg
video di panca e squat:
https://www.instagram.com/p/CAIjIpjA..._web_copy_link
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Stai prendendo confidenza con lo squat, anche alte ripetizioni ti aiutano a rendertelo familiare come la panca
Buon Allenamento!
Doc
Allenamento 3 settimana 20
panca
mav 5 fino a 110kg sentiti molto leggeri, ho voluto provare 120kg ma ho perso completamente la traiettoria e l'assetto... ecco il video:
https://www.instagram.com/p/CANlawCg..._web_copy_link
sento la mancanza di passi piú corti, un 5x112.5 avrei potuto farlo, oppure un 115kg...
stacco
avevo in programma di fare 4 triple con 170kg oggi, invece ne ho fatta solo una, sono proprio spossato, come l'altro giorno la forma non è delle migliori...
panca con presa inversa
5x80kg
5x90kg
5x90kg
bene, ho aumentato 10kg su due serie rispetto all'altra volta.
elastico per trapezio e romboide
2xmax
esercizi per mobilità schiena
Io ne capisco poco di panca, ma non vedo tutte queste perdite di traiettoria e di assetto. Sono dure, ma non così sporche
Buon Allenamento!
Doc
le vedo io Doc ahaha, nella 3 serie la traiettoria è sbagliata, mentre messe serie precedenti non sono duro come dovrei, ma poco male, ci devo lavorare e basta.
Segnalibri