Chiara si è giá presentata qui, va bene cosí Redentore, va bene essere fiscali coi nuovi iscritti, ma quano un utente si presenta cosí bene come ha fatto Chiara, la sezione in cui si posta non importa 
Detto questo, ti do il benvenuto e ti dico che i glutei a livello biomeccanico sono piú sollecitati proprio intorno al parallelo, ma certamente non sopra, probabilmente non hai ancora imparato ad eseguire lo squat come si deve, potresti mettere qualche video di lato? non andare a sensazioni troppo generiche, spesso sono poco veritiere, lavora e picchia duro, i risultati arrivano certamente.
perché non inserire un giorno in cui fai front squat per esempio? sicuramente ti puó dare delle sensazioni nuove proprio a livello di reclutamento muscolare.
aspetto il video
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri