Si, l'ho letto. E anche lì ho trovato semplicemente una scheda con delle progressioni. E basta. Quindi rinnovo la domanda: cosa vuoi sapere?
Tu hai scritto: "vi ringrazio per aver risposto in troppi al mio ultimo thread... anche un semplice "che schifo!" mi avrebbe fatto felice"; l'impressione che ho quando leggo questo è che tu pretenda una risposta (a quale domanda poi? boh). Oltretutto lo fai con una certa ironia, atteggiamento che personalmente non mi piace (de gustibus).
Ora, io ho risposto a questo thread chiedendoti cosa vuoi sapere e per tutta risposta fai ancora lo spaccone.
Ti auguro che qualcun altro riesca a risolvere i tuoi dubbi (che ancora non ho capito quali siano).
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Mamma mia non ti offendere eh ma sei paranoico forte. Spaccone ? si ironizzo sulle tue risposte perché non posso fare altro dopo che mi hai caratterizzato in questa maniera senza alcun motivo, non so con che tono tu hai abbia letto le mie risposte.
Il mio era una semplice richiesta per capire da persone di gran lunga piu esperte cosa potessi sistemare in una scheda di forza. stop.
stammi bene caro!
Segnalibri