Uber.... per "colpa" tua sono tre giorni che sto studiando come un matto.
Da una semplice lettura del metodo west side e MAV sono finito in altri mille articoli, video, interviste... mi sono persino creato un word con tutti gli appunti, diagrammi di flusso ecc.... insomma mi è sfuggita completamente la situazione di mano ahahah, ma ho imparato un sacco di cose interessanti, e tante cose che prima non comprendevo e sembravano di un'altra lingua ora stanno iniziando ad avere un senso!
In merito, ho letto molti articoli di Ado Gruzza sul sito AIF, in particolare su come suddividere il lavoro in fasi (estensiva, intensiva, taper) e relativi microcicli (Stressante-stimolante-rigenerativo), creare progressioni ecc...
Ora non voglio addentrarmi troppo altrimenti verrebbe fuori una lunghissima discussione,e che probabilmente avrete già trito e ritrito... a livello pratico, in questo caso il mio (ma anche di tanti altri qui), la MrDoc può considerarsi a metà tra una fase estensiva e fase intensiva?
Ps: del metodo west-side confesso che ci ho capito ben poco, il MAV mi piace e credo che lo proverò come suggeritomi.
Per questa settimana continuerò con questa perchè sto finendo di "studiare", ma sto lavorando per impostare il lavoro successivo e vedere se sto imparando qualcosa.

Segnalibri