Originariamente Scritto da
RobyFZ6
Buongiorno a tutti,
volevo condividere con voi una mia foto. Ogni tanto tanto mi incastro a rivedere foto del passato e mi imbatto anche in questo.
Da sinistra destra:
- Settembre 2017:
come raccontato, provenivo da una caduta in moto dell'anno precedente, e dopo un anno di stop provai a rimettermi in gioco,a casa, avendo solo a disposizione una panca, una barra per trazioni, e due manubri componibili, seguendo una scheda full body fatta da un collega 3 volte a settimana.
Quella condizione l'ho raggiunta in tre mesi e mezzo, da giugno a settembre 2017, senza seguire una dieta. Poi smisi tutto a seguito di infortuni vari e problemi personali fino alla foto centrale (Agosto 2019). E' stato davvero un peccato.
- Agosto 2019:
la mia peggior forma di sempre, non ho più fatto nulla e in più mangiavo tanto e male, e si vede. Da dimenticare.
- Febbraio 2020:
Condizione di ora dopo 5 mesi e mezzo da quell'obbrobrio (da metà settembre 2019 ad ora) di cui 4 mesi e 1/2 "buttati" con schede inutili, e quasi 4 settimane di MrDoc+alimentazione mirata.
C'è ancora molto da fare, lo so, e se avessi conosciuto un pò prima questo forum avrei potuto sicuramente ottenere qualcosina di più in questi 5 mesi, però dagli errori si impara e quindi ripartiamo con ancora più voglia e determinazione.
Segnalibri