Risultati da 1 a 15 di 407

Discussione: Così ha inizio

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Lo stacco non è malvagio, c'è qualche errore sia in salita che in discesa (ma sono errori classici).

    In salita sali prima con il culo e poi con le spalle: la salita deve essere contemporanea. un'altro appunto che di faccio è sul collo... non mi piace molto questa sua iperestensione. Dalla mia esperienza è meglio tenerlo in posizione neutra.

    Nella negativa tendi a "squattarlo" troppo, spostando indietro il baricentro. Io ti consiglio di farla più come fosse la negativa di uno stacco rumeno.

    Poi vedrai che i pler del forum saranno più bravi di me a consigliarti.
    -Where Eagles Dare-

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Mi sembra di aver visto il mio stesso errore, cioè che estendi prima le gambe e poi la schiena.
    Forse anche i dischi sono piccoli di diametro e non arrivi ad avere il bilanciere a 22,5 cm da terra, ma ciò non dovrebbe essere troppo un problema.

    oltre ai video delle esecuzioni degli altri utenti esperti, Ti giro questo link che a me aveva aiutato molto
    https://www.youtube.com/watch?v=Eap8mXi6hBk
    Ultima modifica di RobyFZ6; 14-02-2020 alle 11:41 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Concordo con quanto detto da Eraser e da Roby, aggiungo che le fascette (se non si fanno serie particolarmete lunghe) non andrebbero usate
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 03:05 PM
  2. foto così-così...ma che BF avrò??
    Di minemoss_m nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-2013, 11:27 AM
  3. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 01:34 PM
  4. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 03:15 PM
  5. meglio cosi o cosi?
    Di chicchino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-2006, 02:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home