Citazione Originariamente Scritto da Mario2511 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, a 15 anni pesavo 94 kg, a 16 anni ho raggiunto i 78kg(prima foto) ma mi vedevo un po molliccio e avevo perso anche molta massa magra, allora ho iniziato a magiare 2700kcall (4 allenamenti di palestra da massimo 1,30h + 2/3 allenamenti di football americano) i macro erano 2gr per peso di pro, 0.8 per peso di grassi, il resto carboidrati. Sono arrivato a 82kg in 3 mesi, ovviamente è anche tanto grasso (uso un app per contare le calorie). Ora peso 82kg, sono alto 1,83 il mio obbiettivo è quello di definirmi bene prima di iniziare un periodo di massa fatto bene ( ora mangio 2000kcall di cui 160 pro, 195 Carbo e 58 grassi) uno uno scoup di pro in polvere al mattino, per il resto mangio cose sane fino a raggiungere le kcall giornaliere, l'allenamento ~èdiverso ma il numero di sedute è uguale. Dall'ultima foto si può vedere che ho ancora moltissimo da fsre, volevo sapere se quello che tiro è grasso o pelle in eccesso. Poi se è possibile avere dei consigli per sapere cosa sto sbagliando e cosa posso migliorare.
Sono alle prime armi e voglio fare meno cavolate possibili.

Mario...ho dovuto eliminare l'altro post, identico, perché il regolamento (che non hai letto..) vieta espressamente il crosspost.

Fai una presentazione completa, se vuoi ricevere risposte sensate.

Non si capisce nemmeno quanti anni hai...