Vero, non sono bellissimi. Sono 95kg.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, non sono bellissimi. Sono 95kg.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Dopo 7 settimane di PPL ad alta intensità ritorno a una fullbody nella quale lavorerò a buffer negli esercizi principali.
Ho capito che ormai per me (che non posso più contare sui newbie gains, nemmeno per la forza) non funziona tirare a cedimento per troppo tempo esercizi come panca e squat. Salgo, salgo, salgo fino ad un momento in cui mi brucio e mi ritrovo a regredire pesantemente e improvvisamente.
Nella panca ero arrivato a fare 4 rep con 104kg per poi trovarmi, nell'allenamento successivo a non riuscire a chiuderne 5 con 95kg (dove ne avevo fatte 8 nel backoff set la volta precedente) e in quello successivo a faticare per chiuderne 5 con 90kg.
Ormai ho capito che non tutti riescono a progredire da natural con protocolli da poco-natural![]()
-Where Eagles Dare-
Mannaggia, devo shackerare abbomba di pppiù.
Non che la programmazione non mi abbia dato risultati, perchè sono cresciuto. Il problema è che, dopo parecchie settimane di allenamenti lavorando sempre al limite del recuperabile, non è più possibile progredire con i carichi attraverso una progressione stupidamente lineare![]()
-Where Eagles Dare-
Curioso di conoscere la tua nuova programmazione full body.![]()
E' un programma di Jeff Nippard, ero curioso di provarlo!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri