Mai allenarsi con la febbre![]()
infatti io mi sto prendendo questa settimana di stacco totale, anche se son 2/3 gg che ho avuto influenza leggera
Mai allenarsi con la febbre![]()
infatti io mi sto prendendo questa settimana di stacco totale, anche se son 2/3 gg che ho avuto influenza leggera
Pur essendo tutto leggero, la mia testa stava esplodendo ed avevo tachicardia per diverse ore quando sono tornato dal lavoro. Arrivato a casa, parcheggiato l' auto con difficoltà mi sono disteso nel letto completamente ko.
Non mi allenerò piu' con la febbre, hai ragione. L' influenza ha messo ko tutto il nostro ufficio
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Già che c'ero ho aggiunto qualche gg di riposo per l'influenza capita ieri, da inizio settimana stavo già facendo qualche gg di recupero dopo i 12 allena in poco più di 2 weeks![]()
Dopo l' influenza si sta da schifo. Mercoledì avevo febbre, scomparsa da ieri. Oggi mi sento uno schifo. Dal lavoro ho preso giovedì, venerdì e sabato di riposo. Torno settimana prossima. Conviene sempre prendere un paio di giorni post influenza. Martedì riprendo ad allenarmi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Influenza passata, sono debolissimo e ho perso 6 kg...
L'importante è che sia passata, un paio di settimane di allenamento e ritorni a caricare come prima!
Ci vorrà un mesetto per caricare decentemente come prima e soprattutto recuperare la spalla. Va bene, domani riprendo
Segnalibri