Neanche tanto pancione se guardi altre foto. Per i miei canoni preferisco questo strong man, anche se mi piacciono fisici "stile anni '70" di Sly, Dolph Lungrend, ecc.Originariamente Scritto da david
Neanche tanto pancione se guardi altre foto. Per i miei canoni preferisco questo strong man, anche se mi piacciono fisici "stile anni '70" di Sly, Dolph Lungrend, ecc.Originariamente Scritto da david
Ultima modifica di Corvette; 12-12-2004 alle 09:36 AM
aiuto.. pazzesco..Originariamente Scritto da Spitfire
sarebbe BillKazamaier o come mi si scrive ne?Lo strongman + strong del mondo......
Già Bill Kazmeier, proprio lui !![]()
Mi pare si scriva Kazmaier
Il tizio in questione è stato uno dei "pionieri" degli strongman, e detiene ancora oggi numerosi recordo come first man. Nel senso, è stato il primo a fare molte cose...in ordine casuale:
- primo benchers sopra le 660lbs (300kg);
- primo uomo a sollevare tutte e 5 le McGlashen Stones...chi non sa cosa siano cerchi su gooooogle;
-primo uomo a sollevare il Thomas Inch Dumbell sopra la testa (vedi sopra);
- IPF e USPF senior american record detenuti per molti anni, con un totale mostruoso (2420 lbs, divise tra pressa bench e deadlift)...non ho trovato la diviisone precisa ma l'anno prima che mettesse il record fece 622 panca, deadlift 804 e squat 865...una macchina
Ultima modifica di Alex1981; 12-12-2004 alle 08:17 PM
Segnalibri