Nello squat devi assolutamente usare un box (che ti permetta di andare sotto al parallelo) con dei vetri rotti sopra
Per il resto bene!
Come prosegue il lavoro con i complementari?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nello squat devi assolutamente usare un box (che ti permetta di andare sotto al parallelo) con dei vetri rotti sopra
Per il resto bene!
Come prosegue il lavoro con i complementari?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
vi ringrazio tutti e tengo conto dei Vs graditi suggerimenti!
a proposito: resti beninteso che, anche se adesso ho un coach, i vs suggerimenti mi sono davvero sempre graditi e utili (d'altra parte è proprio questo il senso di condividere) .... vabbè ovvio che se fossero contrastanti con quel che mi dice il coach dovrei dar retta a lui quantomeno per coerenza però, anche in questo caso, potrei al limite discuterne proprio con lui e magari svilupparne degli spunti interessanti. Nella maggior parte dei casi sono comunque convinto che sarebbero per me un'indicazione "in più" su cui riflettere che si andrebbe a sommare col lavoro che fa Zacros.
comunque, l'altro ieri, per una serie di sfortunate coincidenze, sono rimasto un solo giorno senza scheda......... e siccome proprio quel giorno lì c'avevo il prurito...... mi sn detto "e quando mi ricapita d'esser senza scheda?" ..... e allora ne ho approfittato e son sceso nella Grotta del Gorilla e ho fatto un allenamento a caxxo come ai vecchi tempi (perchè per il resto, strano a dirsi, sto seguendo alla lettera quanto mi vien detto).
Ne è venuto fuori
Stacco:
ramping piramidale culminante in
101,5%x1x2s
https://youtu.be/6jU-iCvqaWs
Panca:
35%x100(che pirla
)
La cosa interessante dello stacco non è tanto il massimale (che non è nemmeno da considerarsi tale in quanto sento di aver margine non solo perchè l'ho fatto 2 volte ma anche perchè è venuto su, tutto sommato, nemmeno tanto difficilmente) ma il fatto che, mentre spingevo, ho sentito dolore alla coscia sinistra. Zacros ne ha dedotto che, facilmente, questo potrebbe essere dovuto a uno squilibrio portato dalla presa mista.
Perciò da adesso lavoriamo sulla presa impolliciata!
sono contento: mi suona come un nuovo progresso.
Ultima modifica di kel; 28-11-2019 alle 02:27 PM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Presa mista non mi piace proprio. Attualmente uso la doppia pronazione. Stacco buono, hai margine di 5 kg secondo il mio punto di vista.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri