Lo stacco è la tua alzata più avanti.
Nello squat ti vorrei suggerire di tenere il busto più rettilineo, cioé pronunciare di meno la curva lombare. Prova a chiedere a Zacros.
Sent from my Mi A3 using Tapatalk
Lo stacco è la tua alzata più avanti.
Nello squat ti vorrei suggerire di tenere il busto più rettilineo, cioé pronunciare di meno la curva lombare. Prova a chiedere a Zacros.
Sent from my Mi A3 using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri