Lo stacco è la tua alzata più avanti.
Nello squat ti vorrei suggerire di tenere il busto più rettilineo, cioé pronunciare di meno la curva lombare. Prova a chiedere a Zacros.

Sent from my Mi A3 using Tapatalk