Bella domanda. La percezione è di avere le scapole ugualmente addotte e depresse e i dorsali attivi. La realtà, non saprei.
Bella domanda. La percezione è di avere le scapole ugualmente addotte e depresse e i dorsali attivi. La realtà, non saprei.
domanda stupida:
ma con i manubri come va?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma no, credo sia così. Poi, le tue esecuzioni di panca sono molto pulite e simmetriche. Non credo ci sia un problema di simmetria (parere mio): ovviamente tutti abbiamo un lato più forte ma è normale.
Dal video io vedo semplicemente un modo istintivo e naturale di "uscire dalla *****".
In spinta ha cercato di non restarci sotto. Punto. Ti sarai spostato e spinto tutto da una parte diminuendo la tensione. Una volta superato la parte critica hai chiuso.
Anche kel secondo me fa una roba simile nello squat (ma non lo so finche non si fa un video da dietro)
Anche nella gare,ad es, uno si allena pulito per mesi e il giorno della gara fa uno stacco orrendo: cerca di sopravvivere.
Fai il tuo programma e prima di sparare un massimale fai un periodo di singole tecniche e chiuderai normale.
N.B parere mio!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri