timida ripresa degli allenamenti
riscaldamento
squat 60.5 100.4 140.3 160.3 180.3.2 200.3.5
molto pesanti le prime molto facile le ultime
problema: al lavoro pur usando notevoli accorgimenti che mano mano vado migliorando, mi ritrovo a contatto con ammoniaca in concentrazione altissima (la massima in commercio a meno di non usare quella per laboratori di analisi)
seppur per brevi periodi, con aspiratore accostato ai fumi, maschera indossata, qualcosina passa.
la sensazione non è piacevolissima soprattutto debilita fortemente (200 sembrano 240) e i polmoni non sono al top. ovviamente essendo tutto nuovo sono più gli errori di inesperienza che altro a creare problemi.
nota alla facoltà di ingegneria insegnano come dimensionare un'impianto non come gestire i bidoni di prodotti
panca 60.6 90.5 110.4 125.3.2 140.3.5
ok
stacco tradizionale 60.5 100.4 140.4.4
il colonnello nel dopogara ha detto che per un certo periodo sarebbe meglio dedicarsi al tradizionale piuttosto che al sumo per andare a rinforzare alcuni punti della catena cinetica che sono carenti.
di mio capisco che se il movimento, o meglio la postura in partenza è buona, poi spingo molto anche di femorali e glutei, cosa che nel sumo non faccio.
french press 8.1 6.5 con fermo al naso
questa me la sono inventata al momento; diventano molto faticosi anche con pochi kg e danno (nda) anche un'isolamento migliore
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri