Purtroppo la mia panca raw non raggiunge il 1,5 x Bw, il mio massimale di panca raw è 95...
Vado oltre con l' equipaggiamento da gara, ma con quello dovrei fare 2 x Bw
Purtroppo la mia panca raw non raggiunge il 1,5 x Bw, il mio massimale di panca raw è 95...
Vado oltre con l' equipaggiamento da gara, ma con quello dovrei fare 2 x Bw
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
capisco.... beh effettivamente ti mancano 2,5 kg per avere 1,5BW
no, a parte gli scherzi, effettivamente al di là di tutto è la tua alzata proporzionalmente piu indietro rispetto alle altre. Fai bene a dedicarci piu attenzioni.
Il lato bello della faccenda è che dopo .... quanto? 10 anni di PL? ..... hai ancora degli stimoli e degli obiettivi da inseguire! e questo è bellissimo!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Tuttavia è la tua alzata tecnicamente migliore. O perlomeno così pare a me. A me proprio la tua panca non dispiace per nulla.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Peso corporeo 65,7kg
Oggi
Squat
riscaldato raw fino a 120kg e poi ho messo il corpetto e le fasce e ho fatto
2x2x140kg bretelle giù
2x2x155kg bretelle giù
2x1x170kg bretelle sù
2x1x180kg bretelle sù (Buoni)
1x190kg bretelle sù (Risicati; so che sono ripetitivo nei miei allenamenti gear, ma sto cercando di rendere meno "casuale" la riuscita delle mie alzate)
Video ultime 2 sigole:
Panca paralimpica
3x5x70kg
3x4x75kg (duri)
video ultima serie:
Stacchi rumeni
4x8x80kg
Trazioni alla sbarra
6x8
Plank
3x1 min
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 65,6kg
Oggi
Box Squat discesa 4 sec fermo 2 sec
4x4x80kg
3x3x90kg
2x2x100kg
Video ultima serie:
Panca , riscaldato raw fino a 90 poi ho indossato la maglia da panca ho fatto una prima prova pregara
board 8cm 3x100kg
board 6cm 3x100kg
board 3cm 2x100kg
al petto 3x2x100kg
al petto 1x105kg (niente male)
al petto 1x110kg (parecchio tirati, devo migliorarli assolutamente)
Video 2x100 1x105 1x110kg:
Stacco
5x5x150kg (sempre pesantucci)
Video ultima serie:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
lat machine
5x10x50kg
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
be direi che la panca l'hai sbloccata! ora la devi consolidare!
bellissima la panca!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
Peso corporeo 65,7kg
oggi
Squat
6x5x110kg (stò cercando di cambiare assetto in modo che il bilanciere, invece di andare in obliquo, segua una traiettoria il più verticale possibile come fanno ad esempio Joker , JJpower e Gigi; la prima ripetizione in video è come vorrei riuscire a fare sempre)
Video ultima serie:
Panca fermo 3 sec al petto
6x5x65kg
video ultima serie:
Stacco Gear la schiena non era a posto, mi sono riscaldato raw fino a 170 e poi ho messo il corpetto e ho fatto solo
4x1x190kg
Video ultima singola:
Trazioni alla sbarra
6x8
Plank
3x1 min
Buon Allenamento!
Doc
I 105 di panca volati...i 110 bene, un pò duri in chiusura, ma sempre in spinta, ottimo...
“The only limits you have are the limits you believe.”
Peso corporeo 65,6kg
Oggi
Squat fermo 2 sec
6x4x100kg
Video ultima serie:
Panca , riscaldato raw fino a 90kg poi ho indossato la maglia da panca e ho provato una cosa che con il gear non avevo mai fatto:
Discesa lenta e fermo lungo (idealmente 5 sec e 2 sec), per migliorare il mio controllo sull equipaggiamento
board 8cm 3x100kg
board 6cm 3x100kg
board 3cm 2x100kg
al petto 3x2x100kg
al petto 6x1x100kg (niente male)
Video ultime due singole:
Stacco, stò cercando una meccanica diversa dell' alzata che mi permetta una chiusura meno a rischio di nullo in pedana, quindi sono salito, con un movimento diverso, fino a fare
8x1x170kg
poi però ho ceduto alla tentazione di provare anche gear e , nonostante l' affaticamento della schiena dovuta allo Stacco gear dell' altroieri e al fatto che (nella fretta) ho messo il corpetto da Squat e non da Stacco, la chiusura è venuta nettamente più "bella" anche se l' alzata è stata più lenta (con quel coprpetto ero quasi raw)
1x190kg
Video ultima singola:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
lat machine
5x10x50kg
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 65,7kg
Oggi allenamento fallimentare
Squat gear: la schiena mi faceva talmente male che sono arrivato a fare solo qualche singola con 160kg, con carichi più alti non riuscivo neanche a staccare il bilanciere dai sostegni; era già peggiorata negli ultimi giorni, forse il problema è legato al movimento che faccio con le scarpe piatte che sollecita di più la zona lombare; proverò a rimettere le scarpe con il tacco.
Panca paralimpica (di necessità)
6x5x70kg
Stacchi rumeni
4x8x80kg
Trazioni alla sbarra
6x8
Plank
3x1 min
Buon Allenamento!
Doc
Mi spiace Doc. Cerca di dosare squat e stacco per dare riposo alla schiena.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Dispiace anche a me.
.... Qualche giorno di riposo?
... So che non sei il tipo ma a volte sono sufficienti pochi giorni per tornare in forma... No?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
Spero non sia nulla, se domani hai ancora qualche dubbio, meglio che non ti sforzi per recuperare meglio..
Segnalibri